L'estate dei miei 18 anni
di Reruchan

31/10/10, ore 18:11

yeeeeeeee finalmenteeeee :D
certo,immaginare Tegonyan come etero mi è molto difficile XD però è dolcissimooooo ^^
mi piace la rabbia che porta all'amore *_* che brava,che belle descrizioni!!!^^

31/10/10, ore 17:08

che bellaaaaaaaaaaaa :D
auhauhauhah ryo ke stona ahahahaha lo detesto,grazie per renderlo ridicolo!!!!
bellissima,non vedo l'ora di leggere oltre!!!

18/06/10, ore 21:44

*Q* ma questa fanfiction è stupenda! perchè non posti il resto dei capitoli? >.< mi sono letta questi 16 capitoli quasi tutti d'un fiato xD è davvero bellisshima (e troppo divertente)! adesso però ho bisogno di leggere il continuo, sono in astinenza!! xD spero la continuerai..onegaishimasu!

25/03/10, ore 15:13

Ciao io sono nuova ed ho appena terminato di leggere la tua fan fiction e volevo farti i mie complimenti è una delle fan fiction più belle che ho letto...è stupenda e spero di poter leggere presto il seguito...

10/07/09, ore 23:28

Questa storia mi piace tantissimo, l'ho letta tutta d'un fiato, senza riuscire a staccarmi. E' veramente coinvolgente, ed è scritta benissimo. Poi con i NEWS come soggetto, eheh xD Complimenti *ç* non vedo l'ora di leggere un altro capitolo >w<

15/06/09, ore 13:51

grazie mille per i complimenti!! *____* appena potrò inizierò a leggere la tua fic!!! all'inizio non pensavo di far diventare Hiro il cattivo, ma poi la storia ha preso una piega inaspettata XDDD grazie ancora!

15/06/09, ore 03:14

IO ADORO E RIPETO ADORO queesta fanfiction!! sarà che i News sono i miei cantanti preferiti ed adoro tt di loro!!anche io stavo scrivendo una fanfic su di loro per adesso sto al settimo cap! se ti va di leggerla ^^!! cmq è fantastica la fanfic anche se mi dispiace che ad hiro mizushima gli hai ftt fare questa parte ehehe!1 però è fantastica ed adoro tt ma proprio tt!! brava brava hai ftt mettere tomo cn P! ih ih! e che altro dire è bello sapere che c'è un'altra persona a cui piacciono i NewS ^^ alla prossima!!

16/05/09, ore 00:11

Bravissimaaaaaaaaaa *_* Ti giuro, questa fanfic sui NEWS è stupenda *.* non vedo l'ora di sapere come va a finire! xD mi piace tanto perchè c'è Kato <3 xDxD ahah Masuda il povero morto di fame! che dolcino xD Chissà Yuya cosa farà *me è curiosa curiosa*xD