Ninja Wars
di SiXty

*rotola* donna finalmente! mi ha fatto scompisciare questo capitolo, soprattutto l'incontro del terzo tipo tra uru e takeru e i tre coglioni ubriachi xD
Grande kohai!

*muore* la scena della testa parlante che rotola mi ha uccisa. Che fortuna sfacciata che ha Ruki, e Kyo è così malefico *ama*
Aspetto impaziente il prossimo capitolo *si siede*

fortuna sfacciata di Ruki mode: ON.. XDDD.. bello ^^... apparte per quei poveri abitant innocenti, ora Ruki non poterà più magiare senza pescivendolo e panettiere, che tristezza XD..se non mangia poi il faccino tondo e paffuto si smagrisce *Ruki prende la mia testa e le fa fare SPAM contro il tavolo per aver detto che ha il faccino tondo* XD... *rotola via* compliments comunque :).. Kisu..

*batte manine contenta* finalmente hai pubblicato *O* sinceramente non credevo postassi una storia nuova, mi aspettavo una delle vecchie glorie, ma mi hai fatto doppiamente contenta *saltella* i diru *O* i gaze *O* takeru *lo picchia* torturalo èOé
Coff, ritorno in me U.U Scrittura scorrevole, ti sei dedicata alle descrizioni meglio del solito e mi piacciono, i personaggi che hai introdotto sono fatti molto bene, specie kyo, che quando ho letto la descrizione me lo sono vista davanti *tira guance a kyo*
Mi raccomando, mantieni il proposito di una pubblicazione a settimana, se no al concerto ti picchio *O*
Scherzo, ti voglio bene kohaiiiiiiiii!