Destino
di Ransie86

04/01/06, ore 14:29

Dato che non sapevo come risponderti, ho pensato di usare questo metodo, ho riletto la ff... ancora ti faccio i miei complimenti... ma quanti anni hai? noto che hai molta esperienza lessicale, con termini molto maturi... perciò rispondi in fretta... dato che le mie ff ti piacciono, ti scrivo un indirizzo di altre. sempre su questo nickname ci sono: -La storia di un fatidico incontro- ff su celebrità, attori. -Dead Poets Society- film Sul nickname "Nuwanda" c'è: -Il Signore Degli Anelli-. Perciò, se riesci, lasciami qualche recensione che almeno te ti fai viva quando leggi qualcosa!!!! se fai il continuo, poi lo leggo che ti dico com'è!

19/12/05, ore 11:51

E' molto carina... da questo racconto fai trasparire la tua spiccata fantasia... mi piacciono le ragazze come te, che mettono su Internet le store che provengono dalla mente delle donne e ragazzine (Non frantedere... non c'è un significato nascosto)... io sono quella che ha scritto "La Storia di Un faitidico incontro"... ne ho scitta un'altra e mi farebbe piacere che tu la leggessi... il titolo è "The Power of Hope" sul libro "Harry Potter"... leggila e recensiscila, per favore!!!! aspetto con ansa, Nuwanda...

06/04/05, ore 18:51

E' molto carina^^!!anche a me sembra molto interessante...Aggiorna presto,baci hermi!!!

anonima
04/04/05, ore 21:06

strabella!!!inizialmente ho aperto la storia solo perchè ho visto che c'era la coppia d/g.poi non so perchè ma mi sono divertita un casino a leggerla! continuavo a ridere come una cretina. la ragazza (che non ho però ben capito cos'è, se umana o no) ha il mio stesso nome (secondo la pronuncia di quella simpaticona della mia prof di madrelingua ogni volta che mi richiama). devo essere esaurita: di solito le storie dark non le leggo mai perchè mi impressiono da paura per qualsiasi piccola cosa anche solo minimamente impressionante (non posso farci niente se ho l'animo troppo sensibile), ma ho veramente fatto bene a leggere questa. mi ha proprio tirato su di morale! vorrei farti una domanda: ma deve essere una storia anche comica? o solo dark? perchè ho notato che Elisabeth è stata un pò sadica, ma anche troppo divertente! un consiglio: a parte il complimento per la storia, che è davvero strabella secondo me, il resto è solo un delirio-sono un tantino esaurita in questo periodo cmq al prossimo aggiornamento! spero prestissimo

Mirai
04/04/05, ore 20:22

Wow! Sembra interessante!! Quell'Elisabeth ha quel tocco di sadicità che adoro!! Ma dov'è Malfoy?!? Cmq direi che come inizio è decisamente promettente! Continua please!