{ Amando l'Astratto ~
di Princess Kurenai

02/02/18, ore 00:05

Ho trovato questa storia così, per caso, ed è riuscita a rapirmi dalla prima all'ultima parola. È bello (e triste) pensare che dopo la trasformazione, Ienzo abbia perso qualcosa di veramente importante. Sai cosa? Mi ha fatto pensare che un cuore ci mette sempre davanti la possibilità di scegliere: possiamo decidere se amare o no, se buttarci o lasciare che le cose non cambino. Ienzo decide di diventare Zexyon per arrendersi definitivamente, per rinnegare il rischio di provare ad amare qualcuno. E alla fine chissà, forse avrebbe capito che amare non vuol per forza "imprigionare" qualcuno. Forse Yuffie gli avrebbe insegnato a essere libera come lei. Ma purtroppo il destino a cui è andato incontro lo conosciamo tutti fin troppo bene.
Complimenti comunque.

26/07/09, ore 01:06

ç////ç Innanzitutto, lasciami confessare che mi hai fatto letteralmente innamorare di questo pairing. Non esagero dicendo che è uno dei miei preferiti in assoluto in Kingdom Hearts. Ci tenevo a dirtelo, perché non fosse stato per te probabilmente non lo avrei mai neppure immaginato. ^^
Passando alla shot: è bellissima. Il paragone con il vento è semplicemente splendido, il concetto dell' "amare l'assurdo" mi ha lasciata col fiato sospeso e gli occhi sognanti. *___* E il tuo stile è così scorrevole che leggere questa ff è stato davvero un piacere.
Grazie, grazie e grazie ancora. ^^