Regina Vergine
di Shainareth

14/05/09, ore 11:15

La posizione di Cagalli non è certo semplice, e molte cose dovranno essere chiarite nel movie. Spero che la Sunrise non faccia cretinate, detto onestamente, perchè se Athrun dovesse fare scelte errate (e insensate, visto le ultime parole sono state "Non importa, aspetterò. Abbiamo lo stesso sogno"), penso che lo odierei. Già in Destiny si è comportato da perfetto idiota, ma se dovesse malauguratamente ripetere lo stesso errore, allora sarebbe un personaggio negativo per Cagalli: e lei non se lo merita un trattamento simile. Mi piacciono molto come coppia, anche se ho criticato moltissimo Athrun per la sua idiozia durante la seconda serie, e mi piacerebbe vedere un chiarimento tra i due... sia negativo che (come spero) positivo. Per quanto riguarda la shot, direi che hai colto in pieno i pensieri di Cagalli, e come quella poverina stia soffrendo per questa situazione di equilibrio precario. E' ovvio che senza un chiarimento, adesso il suo stato psicologico è a terra, perchè non sa cosa scegliere. Speriamo che almeno nel movie riesca ad essere felice: potrebbe benissimo continuare ad essere un personaggio di spicco per ORB, e vivere con Athrun alla luce del sole. Comunque brava, continua su questa linea, che stai facendo grandi progressi.