dritto al cuore
di Yoite011

30/12/20, ore 21:41

Ed eccoci qui alla terza one shot onepieciana della giornata, e non ho ancora capito qual è la mia preferita. Però posso dire che effettivamente, come da te anticipato nell'introduzione storia, Sanji è più remissivo del solito. Però si capisce che è innamorato da Zoro da tanto tempo, quindi posso capire il suo essere ostile all'inizio per poi lasciarsi andare di botto non appena capisce di essere corrisposto. Su Zoro non ho molto da dire. Penso che lo caratterizzi molto bene, ed è molto IC il suo perdersi... nonché aver fatto perdere Sanji xD ma forse Sanji ha voluto perdersi anche di suo in modo da avere una scusa per stare con il suo amore hehehe chissà, di certo si capisce che è cotto marcio. Per fortuna anche Zoro ricambia Sanji, e alla faccia delle carezze sono finiti dal semplice volersi toccare per un po' a condividere la loro prima volta assieme. Che carini!
Mi è piaciuto Sanji che, nonostante sia stato molto uke, ha cercato di apparire forte. Ma aveva anche voglia di farsi un po' coccolare. Zoro ha mantenuto la sua promessa, ma anche qui penso che c'entri il fatto che voleva coccolare Sanji almeno quanto Sanji stesso voleva farsi coccolare. Che dire? Si completano ;)
Eh... niente, se riesco già questa sera mi metto a ripassare la original su Akira, dipende a che ora mi butto a letto. Però nel frattempo non mi spiace perdere un po' di tempo a navigare sul tuo profilo.
Ci rivedremo senz'altro, quest'anno o nel prossimo xD
Bravissima!

17/07/12, ore 05:19

Non è una delle mie coppie preferite, ma questa storie è stata scritta molto bene

16/11/11, ore 18:05

Ciao! Dunque, la storia si fa leggere bene, niente da dire, è una pwp classica classica senza infamia né lode. Ho trovato la forma un po' ingenua, dovresti curarla di più e sistemare la punteggiatura, inoltre c'è un verbo sbagliato: "gli parse infinitamente dolce", "parve", non "parse". Altro difetto è che, sinceramente, sia Sanji che Zoro, soprattutto quest'ultimo, mi sembrano un po' OOC. Mi rendo conto, comunque, che non sono affatto personaggi facili da gestire, quindi confermo il giudizio sufficiente.

14/05/09, ore 22:10

oddio è stupenda complimenti.

14/05/09, ore 12:44

*___* Se c'è una ZoSan, ci sono anche io (ventesima volta che lo dico XD).
Complimenti, una one-shot dolcissima, sia Zoro che Sanji sono stati semplicemente adorabili. La lettura è stata piacevole e scorrevole, mi è piaciuto perchè hai descritto in maniera semplice e chiara ogni azione, ogni dettaglio, e hai esposto i pensieri dei due i maniera limipida, letteralmente. xD
Beh, ancora complimenti. E le ZoSan rullano. ù__ù

14/05/09, ore 11:21

....O_O...oddio che BELLA!!! mai sentito tanto amore in una one-shot...meravigliosanno c'è che dire...