La strana giornata di Teo
di Crystal25396

30/01/18, ore 13:56

Ciao, sono qui per la tombola.
Ho scelto la tua storia perché HP é uno dei miei fandom preferiti ed il titolo di questa OS mi ha ispirato... Devo dire che inizialmente non si capiva che Teo fosse un gatto ma dopo un paio di "indizi" era tutto chiaro ed anche che la gatta con la quale parlava in realtà era la McGrannit...
La storia l'ho trovata molto carina e originale, trovo che sia ben riuscita nella sua semplicitá.
Ho trovato due piccoli errori: "Durante il suoi girovagare", é "suo" e non "suoi"; "Aveva assistito alle cose é più bizzarre di questo mondo" la "é" non ci vuole...
Quando Teo ha detto alla McGrinnit "Gattona" mi é scappato un sorriso perché mi sono immaginato la scena e la faccia di lei, penso che fosse anche il tuo intento, quindi se era questo é riusito.
Ad ogni modo brava.
Alla prossima.
Alex
Questa recensione partecipa all'iniziativa 10.000 recensioni in un anno.

02/09/17, ore 14:16

Ciaooo, eccomi qui con una piccola recensione!
​Credo che tu sia stata geniale, anche folle probabilmente, ma soprattutto geniale.
​E' stato piacevolissimo leggere questa OS, anche perchè a mio parere scrivi veramente bene.
​Direi che se il tuo obbiettivo fosse quello di fregarci ce l'hai fatta, ammetto che verso la fine iniziavo a provare dei sospetti ma leggerlo è stato un'altra cosa, quindi sei stata veramente brava.
​Ottimo lavoro e alla prossima! ;)

31/08/17, ore 13:49

Che dire, l'ho semplicemente adorata *.* in realtà ho capito velocemente che Teo è uno splendido micione, ma mi ha divertita parecchio! Ho apprezzato l'iniziale descrizione dei Dursley, che penso rispecchi ciò che noi tutti pensiamo e il flirt di Teo con Minerva mi ha fatto morire! Un'idea alquanto originale, diversa dalle solite storielle, simpatica e ben scritta!
Solo un piccolo appunto: sé (se stesso) senza stesso a seguirlo va scritto con l'accento :3
Ottimo lavoro, davvero!