Wanna play?
di Shichan

31/10/14, ore 15:36

Salve! :) non so sinceramente se ho già recensito tue fanfic (ahi ahi, la memoria inizia già a farmi brutti scherzi! XD) comunque volevo solo lasciarti il mio parere su questa shot su Vincent. Decisamente, anche se lo odi, lo hai reso molto bene caratterialmente, e l'inserimento di Emma sta benissimo in questa storia, nonostante sia un nuovo personaggio! *^* Lo stile come al solito è meraviglioso, adoro come scrivi, veramente, perchè riesci a catturare l'attenzione del lettore anche se magari stai raccontando solo fatti della vita quotidiana. Complimenti, davvero *^*

23/09/09, ore 18:13

L'adoro. Semplicemente non credo ci fossero altre parole possibili per parlare di Vincent come hai fatto tu. Per parlare del suo carattere perverso e incredibilmente possessivo. Non amo il personaggio di Vincent né lo odio, ma questa tua fan fiction mi si è fermata ne cuore.<>br Mi è piaciuta soprattutto la canzone, da amante della lingua inglese quale sono, ricca di significato e orecchiabile allo stesso tempo.
Sei anche riuscita a inserire un nuovo personaggio senza farlo sembrare fuori posto! Io non ci riesco assolutamente-_-"
Comunque, reputo questa fan fiction semplicemente magnifica!
Graie per averla pubblicata *inchin*
Shine93
(Recensione modificata il 23/09/2009 - 06:14 pm)

09/09/09, ore 21:04

Cavolo, sebbene odi Vincent l'hai reso davvero molto bene, sai? Ed è una gran cosa, soprattutto perchè Vincent è abbastanza...complesso come personaggio (o almeno secondo me xD). Bellissima One-Shot, davvero. *_*

14/05/09, ore 14:47

Devi scrivere più spesso su personaggi che odi, se poi sforni lavori come questo! Fra l'altro, Vincent non mi sembra un personaggio troppo facile da gestire e tu, come al solito, ci sei riuscita alla perfezione! Anche l'ultima frase "Proprio come gli esseri umani" mi ha lasciata in bocca un qualcosa che non ti saprei spiegare. Insomma... l'ho apprezzata molto! Se hai deciso di popolare la sezione "Pandora Hearts" hai tutto il mio appoggio! Alla prossima!^^