Love is not just holding hands
di coffee girl

11/11/16, ore 10:51

Ciao Alex,
Allora sono felice di vedere che sia tu che Paola vi siate buttate nella scrittura e mi ha fatto piacere leggervi. Come prima storia va bene anche se ci sono delle piccole imperfezioni, ma niente che non possa migliorare con la pratica. Vabbè poi secondo me é bene iniziare con le AU perché così ti danno molto più libertà xD. Paul geloso e l'insicurezza di John sono sempre il top per una storia. Spero di leggere qualcosa di tuo al più presto.

Marti

07/11/16, ore 20:57

Ciao, sono riuscita a trovare un po' di tempo per passare. E' una settimana super incasinata questa. ç_ç
Comunque, l'importante è che ce l'ho fatta.
Allora, premetto che non è facile scrivere di John e Paul. Sono due personaggi molto complessi, molto diversi e nel contempo molto simili. Centrarli alla perfezione è impossibile.
Come prima storia su loro va bene.
Ci sono alcune cose che non mi hanno convinto molto. Per esempio, il fatto che sia una AU e sia però breve. In una situazione del genere bisognerebbe avere il tempo di approfondire i personaggi, il loro carattere e soprattutto la loro storia e come sono arrivati a questo momento. E di questo purtroppo si sente la mancanza perché mi sono chiesta: chi sono questi John e Paul? Cosa fanno nella vita? Come si sono conosciuti e come si sono innamorati?
Ecco secondo me se avessi approfondito questi aspetti la storia sarebbe stata molto bella. :)
Per quanto riguarda la caratterizzazione ci siamo quasi. Cioè, mi sono piaciuti alcuni periodi che sono azzeccati per loro. Altre cose invece mi sembravano un po' troppo sdolcinate per John e Paul (mi riferisco per esempio, al ripetersi continuo di Paulie), ma dal momento che si tratta di una AU e che non siamo necessariamente vincolati al carattere dei veri John e Paul questo non è davvero un problema.
Ultima cosa, sistemerei un po' l'ortografia e poi ho trovato uno stà al posto di sta'.
Scusami per questi appunti, sono una pignola terribilmente fastidiosa. ç_ç
Detto ciò come prima storia va benissimo, da qui puoi solo migliorare e sono sicura che sarà così. Ti ringrazio per il pensiero per la nostra pagina e per il coraggio e l'affetto. <3
Alla prossima.

06/11/16, ore 15:59

Cara Ale,
complimenti per questa storia super fluff!
Ho avuto il piacere di leggerla in anteprima e sai quanto l'ho adorata, e sono stata felicissima quando hai deciso di pubblicarla. <3
Hai ritratto i due Dolcini proprio come li immagino io: il solito John che combina casini e Paul che alla fine riesce a perdonarlo.
Una delle mie frasi preferite è di Paul quando gli risponde 'Conta per me'... nonostante per John sia stato solo sesso, ha ferito la sua Principessa e questo non si fa. Naughty Johnny.
Ma poi si fa perdonare chiedendogli scusa e aprendo il suo cuore, cosa molto difficile per lui.
Finale super fluff con loro due sul letto di John... <3
Bravissima cara: ti sento molto ispirata; alla prossima storia! *_*
Superhug,
Paola

PS: ho dimenticato una cosa importantissima: banner favoloso! <3 <3
(Recensione modificata il 06/11/2016 - 04:01 pm)