They don't know my head is a mess
di GeoFender

16/11/16, ore 01:52

E' una cosa troppo tenera! Veramente; vedere Alex così libera dalle sue continue armature, lasciarsi andare e dedicarsi a una passione, amare 'quasi' liberamente Maggie. Come Maggie si prende cura di lei, poi. E il grembiule 'Bacia la cuoca' è geniale; peccato averci solo accennato della cena intima al lume di candela :) Emh, immagino sia stata una bella cena :P
Ma vogliamo parlarne del fatto che Maggie ha le chiavi di casa di Alex? Ah :D
E Kara, invece, dovrebbe imparare a usare le porte!

Bella fan fiction; fluff molto apprezzato. Complimenti :)

09/11/16, ore 22:31

Bellissima.
Molto fluff e dolce, Alex cuoco un aspetto molto bello, lei che cucina per la sua "ragazza" e poi il grembiule😂.
Maggie che nonostante può apparire un po arrabbiata l'aiuta con la ferita e grazie a questo Alex riesce ad abbattere i suoi muri😍😍 mi ha fatto sciogliere il cuore, veramente brava❤

06/11/16, ore 22:15

Comincio col dire che ho amato il grembiule con la scritta "Bacia la cuoca", l'ho trovata una cosa tenerissima e adorabile. Storia bellissima e dolcissima. ho amato la scena in cui Maggie si avvicina ad Alex mentre lei sta cucinando. mi sono immedesimata troppo in quella scena e mi hai fatta commuovere. Alex cuoca è bellissimo :3

06/11/16, ore 21:18

Eccomi! Molto carina e dolce questa os!
Mi piacciono gli headcanon sugli hobby di Alex, visto che ancora non sappiamo moltissimo di lei, e quello della pasticceria mi è sembrato molto azzeccato considerando la sorella che si ritrova 😜
Mi è piaciuto molto anche vedere il lato protettivo di Maggie e l'interazione con Kara (che è la solita dork e se ne va senza nemmeno lasciar parlare la sorella).
Di solito non amo troppo il fluff ma, considerando che c'è già abbastanza angst nella serie, questa fic ci sta: diamo almeno una gioia ad Alex!
A presto,
ily

06/11/16, ore 20:28

L'idea è molto dolce, è carina e per quanto possa essere OOC mi piace vedere delle crepe dietro Mags e Alex, crepe che solo loro conoscono e che si consentono vicendevolmente di vedere e curare. Dolce, romantico e introspettivo.
L'ingresso di Kara alla fine è la ciliegina sulla torta, la sorellina deve pur imparare da qualcuno, no? Magari provare certe posizioni compromettenti con una moretta di mia conoscenza...

Comunque, bel testo e bella storia. Peccato per la carenza di descrizioni dell'ambiente, che mi avrebbero aiutata a contestualizzare e immaginare di più la scena, ma in ogni caso la storia è davvero carina.
Un abbraccio e alla prossima (chissà, magari anche all'interno di questa stessa iniziativa)