Ritorno
di DarkAkiko

13/11/16, ore 16:27

allora che dire :
1) AMO QUESTA STORIA
2) spero tanto che aggiorni presto .
Però prima vorrei esprimere un parere e , quel che ho capito del primo capitolo . Allore da quel che ho capito e suppongo vanilla e chocholat hanno sicuramente in passato litigato a morte per disprezzarsi così ; infondo sappiamo tutti che loro due sono come sorelle , e arrivare addirittura a disprezzarsi è molto eagerato ma sono sicura che avranno le loro ragioni , per quanto riguarda pierre bhè che dire mi è piaciuto molto come lo hai descritto fisicamente , e la mia curiosità in questo momento sta crecendo a dismisura perchè è palese che pierre e chocholat si sono lasciati e vorrei sapere il perchè . Per quanto riguarda Yurika è rimasta una zoccola !!! Mentre per quanto riguarda houx e soul per il momento non so dirti niente visto che non ne hai parlato mlto . Mi piace molto questo nuovo personaggio di nome marille e spero che anche lei abbia un ruolo importante nella fic. BENE CREDO DI AVER ROTTO LE PALLE ABBASTANZA .
spero che tu aggiorni presto sono molto curiosa e ripongo la mia fiducia nelle tue abilità. ALLA PROSSIMA.KISS KISS
(Recensione modificata il 06/08/2017 - 10:59 pm)