The Red Pallin Story
di BigFut

17/07/07, ore 13:28

-_____-" LOL, XD maledetta pallina rossa, voglio sapere perchè voleva la pallinaaaaa lol classico esempio di pazzo uscito ancora più pazzo dai racconti di bigfut

18/06/07, ore 16:04

wa c cazzimm c tien o fra XD ottima!!!

kary218
15/02/06, ore 18:15

Sto leggendo le tue storie con grande interesse (e di cagate ne ho già lette tante!XD) ma questa le supera proprio tutte XD XD!!!

aldo69
25/10/05, ore 14:37

io lo so il perche' delle palline rosse. ciao.

goblin
04/09/05, ore 01:25

big dimmi la verità nemmeno tu sai a che cazzo se ne faceva di ste palline...

Feddy_chan
01/05/05, ore 17:38

...ma sei un bas****o!!!^_____^!!che bella storiella!!ha fatto ridere!^_^...però...ora mi chiedo....perchè la tipa voleva la palletta??!!dai autore!illuminami!!ciau Big!!!

20/04/05, ore 18:08

NUOOOO BASTARDO! ora non saprò mai il perchè!!! *Shaari piange sulla spalla di Smeagol* Smeagol: ehi, la mia giacca nuova! sciò! //Comunque, a parte le c***te, è una fic fantastica, perchè riesce perfettamente nel suo inento: far saltare i nermi al lettore!

Pallina rossa
15/04/05, ore 18:23

Lo so, sono una killer...

sara
11/04/05, ore 19:03

Mi sa che la pallina rossa è maledetta...ma questo non è un horror così la m,otivazione la sai tu. Molto originale e strampalata. Sara.winky

11/04/05, ore 18:40

XDDDDDD no!!!!!!! come va a finire?? XDDDDDDDD perchè voleva la pallina rossa?????

Artemisia
08/04/05, ore 18:15

Piuttosto snervante... in ogni caso ho voglia di scoprire perchè la bambina voleva una pallina rossa, ogni anno! ma se anche il secondo capitolo sarà così non so se riuscirò a leggerlo!

08/04/05, ore 18:05

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! mi stavano saltando i nervi (credo che era proprio l'inetnto di qst ficc) nel leggere sempre la stessa solfa (10-10-10-10-10 ecc) e poi che mi fai??? mi fai crepare la bimbaaaa!!! WAAAHHH!!! vabbè, ormai è fatta...baxbaxxx

Carmensita
05/04/05, ore 12:12

Nn tenerci sulle spine! Xké voleva qst pallina rossa? Cmq bravo cm sempre a trascinare i lettori!

04/04/05, ore 23:35

La sapevo già... però con un bambino...

Mewberry
04/04/05, ore 20:20