Cinquanta sfumature di un Pozionista
di miss Gold_394

02/04/18, ore 00:30

Bene, bene, bene.. Lucius (faccina perversa) cosa mi combini? E' così che si attira l' attenzione delle persone? Ecco perché sei tanto popolare e conosciuto nel mondo magicoooo, puttanella ;)
Io insieme li ADORO nel caso ciò non fosse evidente. Mi piace tanto che Lucius lo manipoli, giochi con lui, che lo conosca così bene da capire come comportarsi per ristabilire l' ordine. Però è sempre una sottomissione che Severus gli concede il che è ancora più dolce !!

08/11/16, ore 14:05

Ohhhh qui si che ci siamo 😍 esulto e faccio anche un balletto!! Lucius, amore mio, tu si che sai come riprenderti l'attenzione della gente! E pulire il macello che combini 😀 Io li vedo proprio così, questi due! Scena perfetta! Dialogo perfetto, tutto stupendo! Se non l'avessi capito sono in estasi, io esigo che tu mi faccia un'altra di loro due da ragazzi, possibilmente la loro prima volta e possibilmente con questi toni sbruffoni che io amo 😍😍😍😍 penso che, fino ad ora, sia assolutamente la mia preferita...a presto!

08/11/16, ore 08:20

Ahhhhh assolutamente MAGNIFICA!!!! Li adoro insieme questi due... sarcastici affascinanti e oscuri maghi. Lucius é una perla, lo sai gestire a meraviglia. Chi non cadrebbe come una pera matura tra le sue braccia? Infatti nemmeno il povero Sev ci riesce... il nomignolo della bella addormentata l'ho trovato geniale... mi piace moltissimo questo schizza subito sul podio!!!
Aspetto le prossime sfumature...
Kiss
Lady

07/11/16, ore 23:43

Ehi! Ritorno dopo un po' di assenza e cosa vedo?? Che sie andata avanti come un treno! Complimenti per la velocità ma anche per quello che hai prodotto, davvero. Comincio dal primo pairing: Sev/Lucius, questi due insieme hanno il loro fascino, poco da fare! La prima è molto hot, lascia intravedere un rapporto passionale e tempestoso, ma il benessere di Severus, alla fine, è molto bello. Li vederei davvero bene come coppia, mi piace che ci sia questa amicizia che solo amicizia non è...La seconda flash su di loro è WOW, mi è piaciuta tanto: molto calda ma anche divertente e ironica, bellissimi loro due così! Hai ricreato una splendida scena, quale modo migliore di concludere una giornata di lavoro? Passiamo a Sev/Harry...trovo giustissimo che sottolinei la differenza tra il ragazzo e suo padre, lui ha un suo carattere dovuto anche alla situazione in cui è cresciuto, sa soffrire e non è un arrogantello superficiale. Mi piacciono insieme, li trovo struggenti...solo che vorrei che Sev non pensasse a Lily...uff! So che fa parte di lui (non mi ci abituerò mai) ma mi piace pensare che Harry sia una cosa a sé.
Lascio per ultima quella con Bella: sai che non la amo, eppure secondo me, hai saputo rendere benissimo quel vortice di dolore e assenza di speranza in cui Severus vive dopo che ogni cosa gli è stata risucchiata via...la follia di lei lo travolge, è lussuria ma è anche la ricerca della morte, in un modo sadico e passionale. Brava, come sempre, riesci a creare immagini potenti e hai sempre la tua bella ironia che traspare, aspetto con ansia le prossime idee che saprai tirar fuori per il nostro amato Severus <3