Let's challenge me!
di Shikayuki

13/02/17, ore 17:16

Oddio, é davvero stupenda! Hai davvero soddisfatto tutte le mie aspettative! Ti ringrazio davvero tanto :3
Oh, e tranquilla, Kenma ti é riuscito alla grande (sei riuscita anche a descrivere me in una discoteca xD)
Mi dispiace che tu non riceva notize (?) dai challenger, perché i tuoi sono sempre piccoli capolavori.
Buona fortuna con le altre sfide!

05/02/17, ore 19:07

O Dio **
Che cosa carinissima che hai scritto!!! Non so perché ma mi ero immaginata anche io una scena simile... soprattutto l'eventuale punizione che avrebbero dovuto scontare i due cretini (ops).

Grazie mille per averla scritta 💙
Ti metterò alla prova di nuovo ;)

29/01/17, ore 15:39

Ma è carinissima! *.* E li hai proprio resi benissimo - tranne Yuu, magari, secondo me non avrebbe paura di niente e nessuno, e quindi neanche di tizi più grossi di lui XD ma Asahi è perfetto.
Spero scriverai presto qualcos'altro su di loro! ^^

06/01/17, ore 18:09

molto ma molto bella questa fanfictio!! non riesco a dire altro ma l'ho adorata!! grazie per la storia.

22/11/16, ore 19:07

non lascio quasi mai recensioni e sono un po' in imbarazzo ma va bene, okay
ho letto tutte le tue one-shot e sono tutte bellissime poi hai un modo di scrivere così chiaro che coinvolge subito e ti fa venir voglia di continuare! poi gli tsukkiyama sono la mia otp suprema e non potevo non lasciare una recensione qui ;; è bellissima e immaginarli in una scena quotidiana come questa mi scalda il cuore.
leggerò tutte le tue prossime one shots, sappilo ~

21/11/16, ore 15:57

La mia OTP sotto queste vesti l'ho amata *^* Oikawa diavolo tentatore è perfetto per circuire Iwaizumi :3 complimenti :)

21/11/16, ore 07:21

Oh mio dio sono così kawaiiiii
Sono un tripudio di amore e dolcezza e li shippo troppo XD
La storia è scritta davvero bene ed adoro le tue descrizioni, sono scorrevoli e mi sembra davvero di essere nel luogo che descrivi
Grazie davvero per questi momenti di dolcezza *.*

16/11/16, ore 07:45

Ohilá! Sappi che sei capitata esattamente a pennello per provare a vedere come procede la mia nuova filosofia (commentare tipo tutte le daisuga che escono nella speranza che se ne scrivano di più) quindi vediamo come procede.
Ora, la storia è molto carina, mi piacciono davvero un sacco queste scene tranquille di vita quotidiana, mi piace come hai scelto l'ambientazione: la spiaggia in una calda giornata estiva sembra proprio il posto adatto a loro, tranquillo e rilassato. Sono molto carini anche nel modo di interagire, mi piace la scelta di alternare la tenerezza estrema ad una forte tensione sessuale perché, diciamocelo, sono teneri da morire ma perché negar loro un po' di passione?
La storia è scritta in maniera molto piacevole, il "mica" mi ha un po' fatto storcere il naso, ma per il resto la storia è scorrevole e non troppo breve quindi la scena ha tempo di svilupparsi e concludersi. E niente, volevo scrivere una recensione un minimo strutturata ma non ce la sto evidentemente facendo. Perciò , shot molto carina, daje de daisuga!

15/11/16, ore 22:06

Era da tanto che non leggevo una DaiSuga e il tuo aggiornamento è calzato a pennello! Premetto che avevo già scovato le fanart girovagando su Instagram e non appena ho scoperto sarebbero state il prompt della fic, non ho potuto fare a meno di leggerla *-*
Mi è piaciuta la scelta dell'ambientazione... Un giorno di riposo ci vuole anche per i giocatori della Karasuno, in vista di partite importanti. Inoltre, che io ricordi, non avevo mai letto una ff di Haikyuu!! ambientata al mare, per cui ero doppiamente curiosa ^^
Suga che chiama Daichi "Signor Capitano" :Q l'ho sempre detto, è un Serpeverde mancato! Dietro il suo aspetto angelico e dolce si nasconde un demone tentatore e Daichi lo sa bene xD
E poi, obiettivamente, nella DaiSuga la sexual tension malcelata viene prima del fluff e delle coccole u.u
Ancora complimenti e alla prossima!
swimmer

15/11/16, ore 14:15

Buonsalve!
Semplicemente....wow! Ho letto tutti i "capitoli" e sono scritti davvero bene *^*
La lettura é molto scorrevole e semplice da seguire. Quindi, il mio giudizio é totalmente positivo e non vedo l'ora di scoprire quale sará il prossimo pairing ^▽^
*si dilegua*
-Kiki ^_~

14/11/16, ore 16:14

hey, ciao! Questa è un'idea davvero adorabile, e il tuo stile mi piace parecchio!
mi domando come tu faccia ad avere la pazienza e il tempo e la voglia, ma forse sono io che sono una pigra cronica e quindi nulla. posso sentire sulla schiena gli sguardi delle millemila ff cominciate e mai portate a termine :D
Iwa-chan e Oikawa non son proprio la mia otp, però mi è piaciuta molto questa shot. voglio dire, lo stile è scorrevole, pulito e piacevole, e le immagini ben delineate, posso quasi vedere la scena di fronte a me mentre leggo, e questo mi è piaciuto davvero molto, i miei complimenti.
perdonami se non ho scritto una vera e propria recensione su questo capitolo, ma dato che io shippo OiKage (ma dai?) purtroppo non riesco a vedere gli IwaOi se non come brotp e quindi non so bene cosa dire ^^"
baci baci e scusa ancora
Scot
(Recensione modificata il 14/11/2016 - 04:22 pm)

12/11/16, ore 18:38

Che carina questa fic *^* Mi è piaciuta tanto! La caratterizzazione è perfetta, ce lo vedo benissimo Asahi impacciato ma gentile e Yuu (povero lui, troppo basso per arrivare allo scaffale😂) spavaldo che propone l'uscita come ringraziamento! È scritta bene e la lettura è scorrevole e piacevole.
L'idea della challenge è una bella iniziativa e voglio sfidarti, aspettati un MP nel giro di poco u.u
swimmer

12/11/16, ore 09:37

Wow! Ho trovato questa challenge per caso e devo farti i complimenti: scrivi davvero benissimo, il testo é scorrevole e non annoia!
E poi adoro la KurooKen...
Ho una sfida per te, ma mandare solo un MP mi sembrava brutto...
Inoltre sto prendendo il vizio di recensire ogni storia che mi piace! Quindi aspettati un MP tra poco, spero possa farti piacere :3
A presto e, mi raccomando, continua cosí!

10/11/16, ore 15:48

posso amarti? perchè in questo preciso momento, ti sto amando.
spesso non recensisco le storie che inserisco tra i preferiti; perchè o me ne dimentico, o aspetto di vedere il seguito, ma seriamente, sono una ragazza molto critica, spesso le storie di questo fandom ( che amo ) mi lasciano con l'amaro in bocca ma.. scrivi in maniera cosi scorrevole, semplice, adatta ad ogni momento della giornata! sia la mattina presto, che in quei venti minuti di noia assoluta al pomeriggio che di sera, quando sei a letto disteso che non sai che fare.
hai avuto una bellissima idea, per quanto riguarda la questione ' challenge '; e poi il primo capitolo è su una delle mie otp supreme! mi piacerebbe scriverti per qualche paring / prompt; dove posso contattarti? perchè davvero, voglio leggere molto più spesso storie scritte da te!
grazie ancora, bebs.