Hands Held High
di Chartraux

10/03/17, ore 22:39

Ciao, ho visto che non pubblichi da un po', il che è strano, siccome solitamente aggiorni ogni settimana.
Spero tu stia bene. Aspetto il tuo ritorno, un abbraccio! :-)

16/11/16, ore 01:50

Ciao :-)
Mi dispiace per i tuoi problemi di salute, spero che tu stia meglio adeso...
Non scrivo recensioni da tanto ormai, ma mi sentivo in dovere di farlo perché ti seguo da tantissimo e il tuo ritorno fa crescere di nuovo la mia voglia di leggere fanfiction e storie originali (soprattuto se scritte da te!), quindi... Bentornata!
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, un bacio e alla prossima.
:D

09/11/16, ore 22:51

Ben tornata, dopo tanto che aspettavo (aspettavamo) il tuo ritorno, spero tu stia bene.
Sinceramente leggendo l'introduzione di questa tua nuova avventura non mi sono sentita tanto ispirata, ma mi sono ricreduta quasi subito. I personaggi sono assolutamente affascinanti già da questo primo capitolo e sono davvero entusiasta di scoprirne di più. Aleggia un'aura di mistero, rispecchiata dall'ambientazione, in tutta questa prima parte che è molto intrigante.
Aspetto il seguito per scoprirne di più.
Un abbraccio.
(Mylo si pronuncia Mailo?)

08/11/16, ore 22:59

Fantastica. Che dire: Scrittrice impeccabile come sempre. Non vedo l'ora di vedere l'evoluzione di questa storia.

08/11/16, ore 21:30

Ciao ben tornata, sono più che felice di leggere una tua nuova storia. Non posso garantire di recensire ogni singolo capitolo, ma non mancherò di farti sapere ogni tanto ciò che la storia mi trasmette.
Un abbraccio al prossimo capitolo.
Gengy
P.s. per il momento la storia mi ha trasmesso un senso di malinconia , che però non riesco a spiegare, magari con l'avanzare della storia spero di riuscire a spiegarmi meglio.
Spero che tu abbia risolto i tuoi problemi di salute.

08/11/16, ore 18:46

Oh mio Dio! Non mi aspettavo di vedere il mio nome nei ringraziamenti!!! GRAZIE A TE! Adoro già questa storia! Davvero sembra magnifica non vedo l'ora di vedere come si svilupperà! Voglio conoscere troppo Mylo e Terence! (Tra l'altro hai scelto dei nomi bellissimi! Terence mi è sempre piaciuto e Mylo mi ricorda il protagonista di Atlantis anche se questo Mylo non ci azzecca niente!) mi fa sapere che c'è sempre un po' di Irlanda nelle tue storie, Irlanda e Musica! *^*
Non so quando aggiornerai di preciso ma penso una volta a settimana giusto? Se è così martedì mi trovo qui!
Awwww sono troppo felice una nuova avventura é appena iniziata!!!
~Chika (aka Aurora)