We're not just like animals
di NarcoticMind

30/03/17, ore 16:25

Ho letto la tua storia e come inzio lo adoro gia *_* mi piacciono le omegaverse dove l omega e uno che si fa rispettare. Sono entrata nel ciclo delle stony di recente e volevo sapere se aggiornerai ancora?

12/12/16, ore 02:49

Wow!! Adoro le Omegaverse!! Sopratutto con Tony omega.....e il nostro Steve un bel alpha! In alcune che ho letto avevano fatto il contrario, ma nn mo avevanp per niente convinto!! No,nooo e' tony l'omega perfetto xD un inizio davvero intenso: si capisce che Tony deve prendere un'impprtante decisione a cui nn puo sottrarsi; ma allo stesso tempo nn la vuole affrontare.....immagino centri la scadenza dei 30 anni eheheh che carini sia Steve che Clint si offrono volontari eheeheh hanno proprio buon gusto xD

13/11/16, ore 22:12

amo l'omegaverse perchè garantisce storie drammatiche e struggenti. questo primo capitolo è ben scritto e sopratutto mi piace quando l'autore chiarisce le regole dell'omegaverse (non tutti sanno cos'è).
attendo con ansia il prossimo capitolo!

10/11/16, ore 20:21

L'inizio promette bene, anche se non ho capito bene la differenza tra alfa e beta. Quindi nella stony sarà il nostro Stark l'omega? Anche se lo vedo meglio come passivo, ho sempre visto meglio Steve come omega, ma se gustibus. Mi fido di te! A lunedì. C.S.