Burning Desire
di NarglesGirl

17/03/21, ore 17:15

Mi viene da piangere, però è bellissima!
Speravo di poter leggere altro che ti riguardasse, ma purtroppo ho trovato solo due storie, di cui una appena iniziata.
Mi spiace, come coppia loro mi sembrano così perfetti insieme!
In ogni caso, mi piace molto il tuo modo di scrivere e rendere quasi "vive" le sensazioni dei personaggi!
Spero tu continui a scrivere.
Un bacio. ❤️

20/10/20, ore 23:59

Ciao! Sono arrivata alla tua storia per caso e sono stata subito attratta dal pairing.
È così raro trovare storie sui Mangiamorte meno conosciuti, così quando ho letto Mulciber mi sono fiondata a leggere! Devo dire che mi è piaciuta l'introspezione di Mulciber, il suo essere fedele alla famiglia, agli ideali e al tempo stesso messo in crisi dal desiderio e poi dal sentimento che prova verso Mary MacDonald.
Mi è piaciuta anche la sua gelosia, per le risate che Sirius le suscita e il modo in cui la scruta e persino l'occasione per il loro primo contatto, una delle celebri feste di Lumacorno.
La fine è assolutamente coerente con quello che ci si può attendere da una storia del genere: lui che sposa una Purosangue scelta dalla famiglia. Mary che presenzia al matrimonio e lui che giura a lei e non alla povera Charlotte. Chissà se anche lei ha un amato a cui è stata strappata! xD
Bella storia, complimenti!
Un abbraccio,
Sev

16/12/16, ore 18:42

Non ho parole per descrivere descrivere quello che hai scritto. Probabilmente è la cosa più bella che io abbia mai letto. Spero di leggere ancora qualche storia su questi due personaggi. :)