Spiteful
di YukiWhite97

18/07/17, ore 11:58

Non ci avevo mai pensato a questa coppia ma l'ho trovata particolarmente interessante... Tu sei geniale e hai reso tutto cosí dolce e dannato allo stesso tempo 😍

25/12/16, ore 23:11

Devo ammettere che ho sempre amato questo pairing e che ci ho sempre fantasticato su una loro possibile fanfiction.
Ed eccomi quì a recensirne una.
A me è piaciuta parecchio ed il rating è solo orange.
Figuriamoci se era red poi.
La foto è magnifica e la amo.
È evidente che Peter e Killian/Uncino si bramano con ogni fibra del loro essere dato che le loro effusioni sono passionali tanto da indurre il loro corpo ad ardere di passione l'uno per l'altro dato che sanno di appartenersi definitivamente.
Spero vivamente che tu ne scriva un sequel dove possono dare sfogo alla loro passione e al loro amore.
Dato che è un finale chiaramente aperto.
Sempre se ti va eh.
A te l'ardua sentenza.
Ben fatto !
(Recensione modificata il 25/12/2016 - 11:13 pm)

17/11/16, ore 23:12

Ok, perdonami se sarà una cosa veloce ma dovrei essere a farmi la doccia ahahahah. Ti ho trovata perché avevi recensito la mia ff su Lau tempo fa, ed ero curiosa. Scendendo lungo le tue storie ho notato con sommo piacere questa e mi sono fiondata a leggerla. Mai scelta migliore fu fatta. Io amo la Captain Pan, e mi dispiace molto che nel fandom italiano non sia molto gettonata. Quindi, ti ringrazio tantissimo per quello che hai scritto *^* mi è piaciuta davvero molto anche se quasi quasi avrei voluto vedere cose più spinte xD. Mi piace molto come scrivi, hai saputo rendere molto bene entrambi e so che con Peter non è facile...quindi i miei complimenti!
Se vuoi, io sto scrivendo una Captain Pan r18 qui su efp ^^" giusto per vedere se può interessarti.
Ancora i miei complimenti continua a scrivere ff così!

09/11/16, ore 23:25

MA CIAO! :3
Non credevo che ti avessi ispirato così, le mie erano solo idee pazze e creative.. xD
Hai scritto davvero una bella storia, ricordando che l'hai scritta in mezz'ora o.O ma come fai? Io non mi spiego.. xD
La tua ship preferita, un pò di yaoi fluff ci stava.. xD
Con questa storia hai detto e non detto, e volendo questo evento poteva essere collocato nella 3a stagione, come un missing moment v.v
Spero davvero che continui a scrivere in questo fandom, sarei moooolto contenta :D
Allora, che dire, brava come sempre! Ci vediamo presto! :)