hic et nunc, La maledizione della vita e della non morte.
di zoro28

17/11/16, ore 16:21

ciao , infatti da quando i fratelli Salvatore sono entrati nella vita di Elena non è stata più la stessa.
Ora che è un vampiro penso ancora peggio.
Katherine è stata perfida come sempre, però affascinante la descrizione nel quale lei spezza il collo alla Gilbert di fronte ai suoi amici,stile perfetto della megera.

16/11/16, ore 21:09

Ciao rieccomi.
Mi è piaciuta la descrizione del passato dei fratelli Salvatore, povero Damon che ritorna dalla guerra e sorprende la sua amata tra le braccia del fratello.
Wow che colpo di scena.
Alla fine morti entrambi e risorti vampiri come è ovvio che sia.
Però il bel Stefan ha fatto male i conti andando a Mystic per poter trovare un po' di pace.
Bella l'ultima scena, quelle del ponte in cui lui vede Elena e la crede Katherine.
Alla prossima

16/11/16, ore 15:48

Proprio come avevo immaginato, il male a Mystic falls era Damon.
Descrizione dell'arrivo proprio come la prima stagione.
Quindi presumo che i due fratelli Salvatore saranno in conflitto, e che ovviamente ci sarà il famoso triangolo amoroso.

Non vedo l'ora di continuare a leggere il seguito.

16/11/16, ore 15:42

Ciao ho letto la tua fanfiction e la trovo molto carina e ben scritta.

<< Abbiamo affrontato ogni sorta di maledizione, quasi come se fossimo predestinati ad combattere ogni tipo di male su questo mondo. Personalmente, sono stata catapultata senza che ne volessi veramente far parte, in un universo che fino a poco tempo fa, pensavo appartenesse solo alla narrativa, sono letteralmente incastrata in questa realtà, fatta di esseri umani ed esseri sovrannaturali, e mio malgrado ora, nonostante la paura, le perdite e la sofferenza non riesco a pensare ad un mondo senza di loro.>>

Elena Gilbert

questa intro alla storia è bellissima.
Quindi qui si legge di un Elena vampira e no umana.
E chi è il male che sta arrivando a Mystic? forse ho già un idea, leggo il prossimo e sicuramente seguirò la tua storia.