The dark side of the moon
di destiel87

21/11/16, ore 18:53

Ciao, cara! *W*

Awhhhhhhhhhhh, adorooooo questo capitolo appartenente a Charlesssss *W* E Raven sua sorella, la adoroooooooo <3 *-* ahhaha shopping compulsiva ahahah XD. Mi piace! *-*. E hanno una gatta ahhaha *W* che dolce <3 hehehe *risata malvagia*. Il nostro caro Erik ha conquistato l'hippy, eh? XD di sicuro quegli occhi non se li scorderà mai più..u.u Rogue *W* Simpaticissima *W*, Forte che gli ha detto del suo destino. Ma di cosa si tratta? XD. Sono curiosa xd. Ci sarà anche Logan?xd Per chiedere xd La sua presenza e di Scott mi farebbero tantissimo piacere u.u. (li shippo u..u) ahah Jean, terribile haha XD. Charless, awhhhhhh un amoreeeeeeeeee *-* quando si incontrerà con Magneto? *W* amore a prima vista sicuro <3. *-* che dolci <3. Ora sono curiosa del pov di Erik xd. ahahah Bellissimo tesoro! Complimentoni e alla prossima <3 un abbraccio, un bacione grandissimo <3 <3
franny
:******

ps: ti mi fai soffrire ogni volta sappilo u.u. hahaha*ciao*

15/11/16, ore 17:56

Ciao cara! *W*

Scusami tantissimo per il stra mega ritardo... Ad ogni modo questa tua cherik comincia benissimooo *W*. ahhaah Erik il banano innamorato è sempre super mega cotto del nostro Charles XD i colpi di fulmini per lui per il telepate e gli occhioni azzurri non mancheranno mai hahaha XD uhuhhuu quindi Charles è un happy, eh? XD uhuhuh che bellooooooooo *-* un happy e Erik ne è rimasto folgorato *W* uhuhhu che dolci <3. Chissà se rimarranno insieme e cosa accadrà quando si incontreranno? *-*. sono curiosa hahah. Pietro awhhhhhhhh che cucciolo *-* *sospira*. bellissimo primo capitolo tesoro <3 ti aspetterò la prossima volta con il secondo <3 un abbraccio, un bacione grandissimo <3
franny
:************

12/11/16, ore 21:07

Ciao!!
Inizio con il ringraziarti bramavo una nuova CHERIK scritta come Dio comanda! E mi pare di essere stata accontentatA! Hai un bel modo di scrivere mi piace come presenti i personaggi e mi piace che sia Erik quello con La testa apposto e non Charles!
Anche il contesto in cui hai situato la storia con i riferimenti alla guerra del Vietnam mi piace. Insomma sembra cI siano tutte le carte in regola per una storia ben costruita con una trama piena e solida e non leSolite storie in cui non si dà molta importanza a nient'altro se non ai protagonisti!

Ps. Gli occhi di CharLes/James fanno quel l'effetto a tutti ahahah sono curiosa di leggere come si rincontreranno E come si evolveranno le cose tra Loro.

Ti sei guadagnata una lettrice fedele !
Ti prego non tenerci sulle spine più del necessario ahahah!
A presto,
E.

12/11/16, ore 20:31

Ehii 😜 Sai scrivere davvero molto bene, personalmente non ho tanta esperienza con le cherik anzi quasi per niente però posso dire che questa mi piace abbastanza.Non so più in là cosa mi posso aspettare ma sento che si rincontreranno...e non ne vedo l'ora.Di solito, almeno per le poche storie che ho letto,i ruoli di Charles e Erik erano scambiati da come li hai fatti tu.E questo mi interessa ancora di più.Poi sei brava soprattutto a non far pesare la lettura e a non stancare, cosa che non è da tutti. Complimenti 😘