Un pomeriggio tutt'altro che tranquillo
di Nev_91

15/11/16, ore 14:08

Ciao! Mi è piaciuta molto la tua storia perchè è allegra e frizzante ma allo stesso tempo anche dolce. Mi piacciono molto Harry e Ginny come coppia perchè sono teneri ma non sdolcinati e soprattutto sono divertenti: è bello vedere come scherzano fra di loro e come sono complici. Secondo me hai descritto molto bene la situazione, permettendo al lettore di immedesimarsi e di capire i sentimenti dei personaggi e le loro reazioni. La scena che hai presentato è molto realistica e verosimile, la ricerca della tranquillità e l'assalto dei fans incalliti, e non fatico a credere che possa essere davvero accaduta. Ho apprezzato che tu abbia descritto un Harry geloso perchè solitamente si sa poco di questo suo aspetto, ma è stato troppo forte leggere di come è esploso, temendo poi di aver fatto arrabbiare Ginny. Mi è piaciuto anche il fatto che lei ci scherzi su e faccia notare ad Harry che in fondo anche lei si trova nella stessa situazione quando è lui ad essere assalito da "simpatiche" ammiratrici. Infine, penso che sia stata una scelta azzeccata inserire i commenti di Hermione e Ron in conclusione, perchè hanno aggiunto un tocco in più e hanno regalato un altro po' di divertimento. Complimenti e grazie per averci regalato questa storiella leggera e allegra, un po' di spensieratezza non guasta mai! :)

13/11/16, ore 10:25

Ma che storiella dolce e frizzante!
Mi piacciono un sacco Harry e Ginny come coppia, perchè non sono smielosi e perchè hanno un rapporto di amicizia oltre che di amore. Ginny è allegra e dinamica e compensa Harry, che nella vita è stato quasi costretto a diventare un po' serioso. Beh, però mi piace pensare che la vicinanza di Ginny in tempi di pace abbia risvegliato il suo lato vivace e spensierato, perchè è proprio così che mi piacciono di più quei due, quando ridono, scherzano e si intendono con uno sguardo. Quando Harry fa il geloso nei confronti degli ammiratori di Ginny è così tenero! E poi i due piccioncini hanno sempre quell'aura di complicità che li circonda, come si fa a non amarli?
I commenti di Ron e Hermione finali sono il perfetto coronamento della storia, stupendi!
Grazie per avermi fatto divertire :)

12/11/16, ore 17:05

Ciao,anche se non sono una grande amante della Hinny comunque questa FF mi è piaciuta molto,perché sei riuscito a creare una bella atmosfera e poi sopratutto per il finale che hai messo(essendo la romione la mia otp preferita in assoluto).Bravissimo continua così....gola.....vale