Eternity
di Mitsuko88

25/08/14, ore 19:16

Un po' triste? Decisamente straziante, vorrai dire. Non riesco proprio a concepire il fatto che Draco abbia sposato Hermione per poi abbandonarla volontariamente per poter seguire il padre... A questo punto era meglio che la lasciasse PRIMA del loro matrimonio, dato che era inevitabile la lotta tra Bene e Male. Alla prossima, Tess

09/08/09, ore 18:51

:'( tu mi fai provare emozioni troppo forti..il mio cuore non riesce a reggere davvero...le tue parole...il sentimento che metti mentre scrivi...arriva al cuore di tutti...non ho parole per descrivere una persona stupenda come te...leggere ciò che scrivi è sempre un grande piacere....bacio...markus...

18/05/09, ore 23:29

mamma, è stupenda questa storia!!! ammetto che quando hermione ha ucciso draco sono ''morta'' un pò anche io, ma poi quando si è suicidata e si sono ritrovati ho provato un senso di calma... ad ogni modo mi piacciono tutte le tue draco/herm, mi raccomando, scrivine altre, è la mia coppia preferita. ciao

15/05/09, ore 22:36

mamma miaaaaa!!! brava! e complimenti perchè mi hai fatto provare tutti i sentimenti che questa one-shot esprime! ho sentito un vuoto allo stomaco quando Hermione ha ucciso Draco e poi si è suicidata. e quando poi si sono ritrovati...be', mi è piaciuto molto quel pezzo!XD