Leb wohl, Preußen-Addio, Prussia
di Tony Stark

12/11/16, ore 12:48

Povero Prussia!
Non si può dimenticare così qualcuno :( almeno suo fratello lo ricorderà sempre.
Comunque bella storia Tony, mi piace molto il tuo stile e come giostri il tutto.
Perdona le poche parole e ci vediamo alla prossima
Mattalara

11/11/16, ore 21:46

Ciao! :)
Per cominciare... bella prof. di storia che ti sei ritrovato; ha saltato la lezione sulla Prussia (saltando anche il suo dovere, nota di Gil) solo perché non esiste più il Paese? O_O
Ok, e noi scordiamoci della prof. stessa, tanto a chi vuoi che interessi la sua materia? Sono solo un mucchio di date, date, date... xPPP
(ero una schiappa in storia, ok?^^)
Meglio passare alla tua, di storia (chissà perché mi sono ritrovata a 'difendere' Gil... boh...)... povero Prussia, sparire così senza un perché!
Ma il fatto che le altre nazioni ancora lo temessero non bastava a 'mantenerlo in vita'? O_O
Deve essere la gente a ricordarsi del Paese?
Ma sai che, a leggere della scomparsa di Prussia, IO CI SONO RIMASTA MALE??? T.T
*nel frattempo summer s'immagina Gilbert tornare in via eccezionale... per silurare la prof. di Tony!*
Prussia/Gilbert: Così impari a dimenticarti di me!!! E le mie imprese dove le metti? Cattiva!!!! E' grazie A TE se sono sparito!!! Uffa!!!! Ma io siluro tutti!!!! *combina un cataclisma*
Io: Calmooooooo!!!!!! Qui nel fandom ti ricordano, eddai^^ il nostro GRINTOSO Gil!!!! xD
Prussia: Almeno qualcuno si degna di ricordarsi di me...
Io: E Germania dove lo metti? E' il primo a ricordarsi di te :) sei suo fratello! E poi c'è Tony, l'autore, che ti ha reso protagonista di ben TRE belle storie!
Prussia: Ehehehe... forse sono sparito fisicamente, ma i fan non mi dimenticheranno!^^
***
La storia mi è piaciuta, ma porello Prussia!!!!
Speravo che facesse ancora di quelle 'uscite' da fare morire di paura gli altri, e poi scopro che è sparito... poretto...
Spero che un giorno tu lo faccia tornare, magari in qualche storiella ambientata prima di questo triste evento...
*abbozza un saluto pseudo-militare (pur essendo negata per 'ste cose) per rispetto a Gil*
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon