Frying eggs on your face
di fleacartasi

06/05/11, ore 13:35

Ma come? Non può finire così!
E dove me lo metti Lysander che capisce qualcosa? E Louis che fa la figura da idiota come l'amico nonostante dovrebbe essere intelligente visto che è un Ravenclaw? E Lorcan con il suo "Te l'avevo detto"?
Eh no, non ti posso perdonare, fleacartasi. No, non posso proprio.
Mi hai scritto questa, stavo leggendo di Rox che parla con Lily e poi mi trovo le note. Mi vuoi morta. T.T
Se farai un seguito ti amerò con tutta me stessa, ne sei consapevole? Spero di sì. u.u
Eralery
PS: sono la decima che ti recensisce! :D

05/05/11, ore 16:38

Ho questa storia nella lista di quelle da recensire dal 18 di ottobre, finalmente oggi mi sono messa a leggerla. L'avevo trovata cercando storie su Lily e Lysander, che mi piacciono insieme ma così a sentimento, questa è la prima storia che leggo su di loro!
Lorcan e Lysander mi ispirano davvero molto come personaggi, i loro nomi sono assolutamente meravigliosi. Concordo con te su Lysander: è un nome stupendo, ma Lysander Scamander è assurdo! Non vengono mai considerati eccessivamente nelle storie sulla nuova generazione ed è un peccato, secondo me hanno tanto da dire.
Il loro gioco effettivamente è un po' stupido per due ragazzi di diciassette anni, forse andava bene quando ne avevano undici, ma capisco che tutti dopo sette anni non li sopportino più. Ho sempre immaginato un'amicizia con Louis, che anche io vedo a Corvonero così come i gemelli, per cui mi ha fatto piacere rivedere questa cosa nella tua storia. Anche Louis non è troppo considerato, persino io che adoro la famiglia Weasley-Delacour faccio fatica ad immaginarmelo, d'ora in poi me lo immaginerò sempre come qui.
Lily è fantastica. Si vede subito che ha un carattere forte, si sa imporre, d'altra parte è cresciuta con due fratelli più grandi. La descrizione di Lysander non poteva essere più accurata neanche se l'avesse fotografato. All'inizio poteva passare come semplice spirito d'osservazione, quando diceva le differenze rispetto a Lorcan, ma che sappia dove si siede in biblioteca vuol dire tutt'altro! Lysander è proprio un maschio, diciamocelo, che non capisce le cose neanche quando le ha sotto al naso XD Lorcan, invece, ha già capito tutto.
Edit: non so per quale motivo ero convinta che questa storia avesse tre capitoli (O.O), per cui non avevo scritto una conclusione decente. Rimedio!
Come prima storia su Lily e Lysander è riuscita a confermare, e a migliorare, tutte le aspettative che avevo. Lily è decisamente cotta, tanto da cuocere le uova, e Lysander lo sarà presto, mi piace pensare che ci sia stato il lieto fine. Non può ignorare che lei abbia notato particolari di lui che forse lui stesso non aveva mai notato, dettati com'erano dall'abitudine.
Decisamente non è una schifezza, affatto. Anzi, è davvero bella! Complimenti!
(Recensione modificata il 05/05/2011 - 04:44 pm)

01/05/11, ore 01:26

Questa fanfiction è geniale! L'ho trovata tenerissima, è davvero molto dolce.
Davvero, l'ho adorata! ^_^
Mi è piaciuta tantissimo la "spiegazione" di Lily sul perché fosse sicura dell'identità di Lysander, troppo dolce! *^*
La tua storia è molto semplice, spensierata e senza pretese, questo secondo me è quello che la rende particolare. Bellissima! :)
Tanti complimenti,
Ale

03/02/11, ore 18:23

scusa se recensisco adesso, ma io adoro Lily e Lysander e questa ff è una delle mie preferite

06/01/11, ore 02:37

Bellissima storia!! Lily di solito non mi piace molto perché adoro la coppia Rose/Scorpius e di solito le sta sempre in mezzo, quando non lo fa però la adoro!! Mi piace molto la coppia Lily/Lysander (anche se qui non si può parlare di coppia, ma di un'ipotetica cotta di Lily nei confronti del ragazzo) ma le storie su di loro sono rare.. Comunque mi è piaciuta molto questa storia anche se ci sarebbe stato bene un seguito ( per me le storie non dovrebbero finire mai soprattutto se sono belle).. Spero scriverai altre storie su questa coppia.. Un bacio stefaniel

29/11/10, ore 17:42

*______________*
Ma...ma..ma.. è bellissima! **
Ahahahahahah è originalissima! **
LEI, l'unica che lo distingueva dal fratello...
LEI, l'unica che sapeva su di lui particolari che neppure lui stesso conosceva! *___*
ooh *sospira*
 E' BELLISSIMA!

Adesso che sto conoscendo le tue storie, non posso far altro che complimentarmi e inchinarmi! *_____*

Alla prossima! ^^

P.S.
Sarà mooolto presto! :DD

23/09/09, ore 22:09

Mi dispiace smentire le tue aspettative, ma a me è piaciuta molto.
Lil non è uno dei miei personaggi preferiti della NG, però con Lysander ha un non so che di intrigante.
Ti dirò, hai saputo rendere la storia molto bene. L'idea dele gioco è molto originale e fa ricordare Fred e George, come già tu hai detto.
Ho trovato Lily tenerissima nella scena finale! *_* Spero ne scriverai altre su questa coppia! ;)

30/08/09, ore 13:40

No, assolutamente no, non è per niente una schifezza, anzi, è veramente tanto carina *_*
Ancora prima di leggere le note in fondo al capitolo avevo intuito che c'era una qualche relazione con i gemelli di Host Club (io ho visto l'anime).
Lily è tenerissima, e i due gemelli sono assolutamente favolosi, vorrei averli io come amici (e non solo xD).

16/05/09, ore 21:14

Ma invece è carinissima! ^-^ E la coppia è moooolto singolare! Non sono in molti a scrivere su di loro..Se ti venisse voglia di fare un seguito nel quale magari Lily riesce a confessargli che Lysander le piace..beh non esitare ok? ^^

15/05/09, ore 23:52

Ahah. Niente disgusto ;) Io ho notato subito i piccoli Lys e Lorcan, e non potevo che trovare questa fanfiction semplicemente dolcissima. Si, forse è un pairing strano, ma tanto di cappello che è molto carino *_* E poi, fra tutti quelli incestuosi o comunque parecchio particolari, questo merita il mio commento. Mi raccomando, scrivine altre altrettanto interessanti e avrai sempre la mia recensione ;D Baci.