Tempor
di LiaTheChubbyUnicorn

16/11/16, ore 10:24

Hakumei,
piacere di conoscerti, io sono H a z e l, ma puoi chiamarmi anche Gloria, Mick, o come vuoi, non fa differenza. C:
L'introduzione di questa tua fiction mi incuriosiva, perciò ho deciso di farci un salto.
Vediamo... non so davvero da dove iniziare.
Parto dal titolo: cosa di minor rilievo, se lo avresti inserito a inizio fiction sarebbe stato più corretto, ma non è un errore.
La formattazione è presente - forse è un Courier New in corsivo...? -, però vorrei segnalarti che è stata inserita male, oppure la pagina ha un bug, perché le frasi più lunghe finiscono per continuare nello spazio azzurro del sito fino a bordo pagina, per poi non leggersi più. Escono le frasi dalla pagina, in poche parole. E dovresti correggerlo altrimenti l'errore si riversa poi nella tua fiction visto che si lascia una frase a metà.
L'ambientazione della fan fiction è indefinita, è un avvenimento che potrebbe accadere in futuro - perché Victor è troppo scexsy e ci ucciderà tutti -, e Yuri morirà in circostanze misteriose.
Ovviamente scherzo.
Però è interessante, mi piace vedere il lato oscuro e depresso dei personaggi nelle fiction, ti fa sentire come... "soffri! AHAHA", ma alla fine stai male anche tu assieme a lui/lei, quindi non è che abbia molto senso...
Ma, tornando alle cose serie. Credo che, se questa situazione si dovesse presentare nell'anime - o anche riflettendoci semplicemente su - Yuri reagirebbe esattamente come tu hai giustamente descritto, e questo rende il protagonista della tua storia IC.
Il tuo stile di scrittura è semplice e articolato, mi piace.
Mi ha fatto piacere recensire questa fiction.
In conclusione: tralasciando quella faccenda dell'impaginazione questa è davvero una bella storia.
Quindi ti faccio i miei complimenti e, spero di sentirti presto.
Baci,

H a z e l