I'll carry you
di Gwen Chan

08/01/17, ore 02:30

Breve ed al tempo stesso carica di emozioni.
Mi è piaciuta davvero molto!

14/11/16, ore 16:32

Ti devo fare i complimenti, l'ho letta tutta d'un fiato e non ho potuto fare a meno di sorridere inconsciamente mentre procedevo nella letture.
E' davvero qualcosa che Victor farebbe per Yuri e sei riuscita a rendere l'atmosfera in modo molto dolce e delicato.
Bellissima! ^_^

14/11/16, ore 12:27

Ciao^^
Prima di tutto ti faccio i miei complimenti per aver creato una fic così breve, ma così intensa che me la sono letta tutta d'un fiato.
Poche righe di introduzione sono bastate a farmi aprire la pagina alla velocità della luce😍
Questo Yuuri mi è piaciuto molto, determinato a tal punto da "disubbidire" al suo allenatore, mentre Victor...beh Victor è Victor! È lui: il ragazzo dolce e premuroso. Complimenti per l'IC dei personaggi😍
Capisco benissimo Yuuri >¥< Sono davvero fastidiosi i nuovi pattini e infatti non capisco come abbia fatto a resistere dentro di essi. Del resto la sua determinazione è notevole e in questa fic si nota ancora di più. Secondo me una scena del genere dovrebbero farla veramente nell'anime. Del resto si capisce già che quei due sono belli che insieme😂
Effettivamente per quanto la corporatura di Victor appaia minuta, non bisogna dimenticarsi che è la stessa persona che ha vinto il Grand Prix tempo fa😂
Spero proprio di vedere altre tue storie su Yuuri on ice😍
Baci😘
Yuki.