Metodo misterioso
di Yuki002

07/02/17, ore 23:45

👍 splendida anche se corta! La metto tra le preferite cosė sono sicura di ritrovarla e rileggermela ogni tanto!

Stilly79

14/11/16, ore 17:46

Yuki002,
H a z e l è ancora qui, di nuovo, a romperti le scatole. Come va? :)
Oggi, recensiamo ancora un'altra storia basata su History Maker. Perché è fantastica, bellissima, merita tantissimo, perché sì.

Yes, we were, born to make history! ~

Va bene, basta.
Voi credete che io, che gli altri, non lo sappiano, ma tanto sono più che sicura che anche voi, popolo del fandom di Yuri on Ice, a casa, quando ascoltate l'opening iniziate a fare le peggio sclerate. Oh.
Passando però alla storia per la quale sono passata a lasciare una recensione normale e sensata... che dirti.
Questa è una storia bellissima, credo che tra tutte e trenta le fan fiction che ci sono qui su Efp questa è una - se non la migliore.
Vedi, tu hai un dono. Il dono della Supreme Ship.
Non ridere.
So che lo stai facendo, non ridere. Il dono della Supreme Ship è molto raro e non l'ho inventato in questo momento. Questa super abilità la posseggono quelle pochissime persone sul pianeta Terra che riescono a scrivere di tutti i personaggi sensa preferenze o gusti particolari. Che riescono a scrivere anche sulla pair più impobabile mai esistita - e che magari detestano anche, e riescono a farlo alla perfezione, e alla fine, riusciranno sempre e comunque a farti amare la suddetta ship, e tu non hai scelta se non amare la coppia e, ovviamente, in primis la storia.
C'è veramente questo dono. 3:(
Sarebbe, in poche parole; lo scrivere su qualsiasi coppia di personaggi e riuscire sempre. Lo chiamerei, con un nome alternativo, lo scrittore ideale di un fandom, sì.
E tu adesso da bravo cittadino scriverai una bellissima SorMik e mi avvertirai nel momento stesso in cui farà la sua ascesa sul sito, grazie.
Forse ti starai chiedendo se io ho questo sacro dono... eheheheheheh, no.

~
L'impaginazione è molto graziosa e lo stile, il modo in cui scrivi, lo ribadisco anche questa volta, mi piace molto. Quindi complimenti.
Forse, un'errore che ho notato è questo:
"[...] “Vieni, ti do una mano ad alzarti” gli porse la mano. Mano, che Yuuri rifiutò [...]" - credo che manchi una virgoletta alta dopo 'alzarti', ma è sicuramente un errore di distrazione, per cui niente di grave.
E il titolo penso che sia troppo piccolo. Forse, ma non ne sono molto sicura, perché... è strano. :c è strano. Per caso è di un carattere diverso da quello del testo? Altrimenti non saprei...
Ma comunque. Mi raccomando, ascolta tantissime volte History Maker, e che il katsudon sia con te!
Allora, ci sentiamo presto, sicuramente - mi piacerebbe tanto.
~
Baci,