Battesimo di Fuoco
di Quebello

15/03/09, ore 03:30

Mi interessa, mi piace soprattutto l'ambientazione e gli "approfondimenti storici" tra un dialogo e l'altro, adesso non mi dilungo ma sono sicura che potrò fare una recensione più approfondita dopo la lettura dei prossimi capitoli (i cui titoli mi ricordano tra l'altro le canzoni dei Blind Guardian. xD). Ah, hai dimenticato due "signore" nella prima frase pronunciata da Tanaka. :-P

27/01/06, ore 14:29

Davvero splendida ambientazione, e drammatica al punto giusto. Bellissima ^___^

sevichan
15/12/05, ore 11:30

mi è piaciuta un sacco l'immagine finale di Sephiroth che fa da supervisore!!! perchè non fai un altra fiction in cui descrivi la guerra del wutai? daiii!!!

youffie
06/04/05, ore 18:19

bella... l'ho letta tutta d'un fiato... hai reso davvero bene le emozioni di tutti i personaggi... ho sempre saputo di questa lotta ma mi sn sempre kiesta cm Wutai, piccola città alla fine, potesse competere cn la ShinRa... direi ke questa, é l'ipotesi + plausabile! e poi le citazioni le hai prese da tutti i FF dal VI al X( ke sn proprio quelli a cui ho giocato!!!)! davvero, continuala presto ke io aspetto!!!!

giodan
05/04/05, ore 06:24

mmmm, molto interessante!!! ottima scrittura e trama! dai continua a scrivere!!!!!