Non piangere da sola
di Shia

03/08/13, ore 00:05

Questa Flash-Fic è la dimostrazione che una storia non ha bisogno di essere lunga per emozionare!!! E' breve, eppure è riuscita a emozionarmi come poche FanFic su NaruHina sono riuscite a fare. Mettiamoci che io AMO (a dir poco) questa coppia e il dolce è fatto!!!
Complimenti!!! Mentre leggevo mi sono immaginato la scena e... cavoli... mi sono sciolto!!! Mamma mia quanto sono adorabili!!! *-*
Complimentoni!!! Dritta tra i preferiti!!! E ovviamente... W NaruHina!!!
Ciao e alla prossima (speriamo)! YEAH!!!

20/10/09, ore 13:51

lo sai che ho ancora il foglio su cui me l'hai stampata dentro un quaderno di mate? ^^ xD
mi è piaciuta molto,soprattutto perchè se si ha bisogno di piangere,il gesto in sè,fatto con qualcuno al proprio fianco, assume un significato diverso! e poi loro sono troppo pucci *o*

18/05/09, ore 20:12

Ehi! Ti avevo detto che sarei venuta a leggerla, ricordi? ;) Molto bella, semplice ed essenziale, efficace. Con la descrizione povera che hai fatto è come se buttassi un sasso per poi nascondere la mano: ognuno può associare l'immagine che più piace alle emozioni che lanci. Originale, mi piace. Un bel lavoro, complimenti!

16/05/09, ore 16:57

è bellissima!*.* ma quanto sono teneri insieme???!!!^^

16/05/09, ore 16:01

Ciao! Ecco che finalmente riesco a commentare... l'avevo letta ieri ma andavo di fretta^^''
E' semplicemente stupenda *_* l'ho adorata dalle prime righe, fino in fondo. Naruto e Hinata sono perfetti e il tuo stile mi piace *O*
Ho dimenticato qualcosa? XD
Bravissima, complimenti!^^ Evviva il NaruHina *_* Bacioni da Rinalamisteriosa

16/05/09, ore 15:06

Ohhhhh, finalmente l'ho trovata sta fic XD
quasi pensavo non l'avessi pubblicata XD
Beh, che dire, i miei pareri li hai avuti ^^ Ricordaaaa..il moto parabolico ascensionaleeeeeee *WWW*
X°°°D perdona la mia mente malata XD
Cooomunque....sempre al tuo servizio u.u
Kiz!!

15/05/09, ore 21:55

Ma LOL!
Ragazza, se mi metti una dedica così, senza avvisarmi, io mi sciolgo!
Comunque, siparietti comici-et-idioti-made-in-Ecate a parte, mi è piaciuta molto.
Forse scorre un po' troppo velocemente, ma prendendosi con calma il tempo di leggerla, la si apprezza sinceramente. Mi piace l'immagine che mi si è creata di Hinata che corre nella foresta. E' un luogo che io personalmente ho sempre legato a scene ed avvenimenti importanti, in molte storie, è il più adatto, perché tra l'intrico di rami ed erba alta, sembra il posto perfetto per segreti e rivelazioni. Sembra un po' un ritorno alla bellezza della Natura, alla bellezza dell'Amore.
Ehm... sto divagando. Torniamo alla fan ficiton. Mi viene da legarla ad un post-Pain, non saprei ben perché. Sbaglio a farlo? In ogni caso mi pare che i personaggi siano stati mossi bene, rispettando l'IC, e sono così dolci e teneri da essere adorabili, inevitabilmente.
Quindi, che dire, continua così, se pensi che questa sia una cosa non ben riuscita, allora non oso immaginare quelle che ti piacciono! Mi aspetto grandi cose da lei, signorina, sìssì

15/05/09, ore 21:53

Stupenda.. è impossibile dire altro.