Tutta colpa di uno stupido succhiotto!
di Ulissae

03/07/09, ore 21:24

Sai, hai scritto che fosse completa ma non sembra per niente. Io avrei proseguito ancora la storia. Comunque, lodevole il fatto che tu non abbia commesso errori, una storia corretta è più unica che rara, si vede l'impegno. Ciao!

17/06/09, ore 22:45

Carina, ho pensato mentre leggevo la parte relativa al "nascondere" il succhiotto. Un po' meno alla fine, perché sentivo che questa fic doveva avere un altro finale... non so, più divertente che un semplice "dannato".
Comunque è una storia carina, la lettura è scorrevole e mette allegria.

12/06/09, ore 19:37

Recensione a cura di _Yael_ per il contest 100!prompts, indetto dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight since 01.06.08 }

Lessico: ll lessico è adatto al genere della storia: alcune parole che risulterebbero esagerate, sono invece un’ottima scelta per rendere l’atmosfera comica. L’unica nota che mi sento di fare è l’utilizzo del verbo “bagnare” in riferimento alla spugnetta del fondotinta, forse era più indicato usare “intingere”.
Grammatica: sono presenti alcune imprecisioni, come il fatto che la protagonista toglie due volte la sciarpa senza averla ri-indossata, e alcuni errori di battitura. La parte finale, inoltre, è un po’ confusa sia nella struttura grammaticale che nella punteggiatura.
Aderenza prompt: il prompt è stato usato correttamente ed è il filone conduttore della fiction.
Giudizio soggettivo: nel complesso la fiction mi è piaciuta. I toni comici mi hanno fatto sorridere, ma conoscendo le capacità dell’autrice, sono convinta che potesse fare di meglio. Il finale mi ha lasciata con l’amaro in bocca, pecca di originalità e sminuisce l’effetto che la trama ha creato fino a quel punto.
Voto: 7

16/05/09, ore 15:16

Trovo l'idea molto carina ^^ ma mi sarebbe piaciuto vedere come proseguiva e che scuse si inventava con la prof! XD