THAT YEAR
di Emmas_dreams

18/12/16, ore 15:24

Ciao carissima!
Posso dire "finalmente!" Aspettavo davvero con impazienza questo capitolo. Allora, Travis mi ha delusa, credevo avesse capito qualcosina ma poi ci è ricaduto, spero che nel prossimo capitolo si renda conto di quello che ha fatto a Emma. Per quanto riguarda Emma è ammirevole la sua forza d'animo nell'incassare tutti quei colpi.
Nel complesso questa storia è meravigliosa! La psicologia dei personaggi è fatta davvero bene. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo!

Baci Anna

18/12/16, ore 15:21

Finemente un nuovo capitolo non vedevo l'ora.
Trevis come sempre non si smentisce un vero coglione per quanto riguarda Jordan qualcosa mi dice che non ha detto tutta la verità, non so perché ma ho la sensazione che qualcosa non quadri staremo a vedere certo povera Emma mi spiace che Travis pur amandola la tratti male spero che facciano pace il prima possibile non c'è pace per questa coppia ciao alla prossima

20/11/16, ore 19:25

Sono perfettamente d'accordo con te, è sicuramente il calitolo più bello sia per trama che per descrizioni!!! La storia si fa sempre più intrigante, chissà se questa volta i nostri eroi riusciranno a stare veramente insieme...

18/11/16, ore 15:31

Nooo povera Emma. Travis è un coglione l'ha trattata malissimo non si merita che lei ci stia male per uno così. Ciao alla prossima
Ps. Complimenti ancora per la storia è piena di emozioni che riesci a trasmettere chiaramente ciao ciao

16/11/16, ore 22:17

Ciaooo amo sempre di più la tua storia e i personaggi.
Spero che Travis la smetta di fare il coglione anche se penso che ha solo paura di dire cosa prova per Emma anche perché non può continuare a ferirla. Ciao alla prossima

15/11/16, ore 10:47

Bellissimo anche questo capitolo! Lascia con il fiato sospeso, fa venire voglia di continuare a leggere per capire come ragiona Travis e perché si comporta in questo modo.
Bravissima ;)

Baci Anna

15/11/16, ore 00:06

Wow ho appena finito di leggere tutti e 5 i capitoli e devo dire che già mi sono innamorata della tua storia mi piace e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà scrivi molto bene semplice e scorrevole complimenti ciao a presto

14/11/16, ore 23:32

Mi piace davvero tanto questa storia, è davvero intrigante!! Poi scrivi davvero bene complimenti!