Il mondo oltre la finestra
di Yugi95

15/11/16, ore 21:05

Ciao Yugi ^^
Con mia grande sorpresa sono riuscita a passare questa sera, ma, siccome il tempo è pochissimo e tra poco devo scappare, dovrò essere breve... mi spiace :(
Mi è piaciuta la tua idea dello spin-off, perché in questo modo possiamo avere le idee più chiare attraverso le parole -o le pagine di diario, meglio XD- di questo mago dal nome impossibile da scrivere e pronunciare ahahah.
Comunque, il discorso in prima persona ti è uscito molto bene e trovo che l'idea di fare capitoli non più lunghi di una pagina word sia ottima per non appesantire troppo. Complimenti!
Beh, detto ciò, ci sentiamo lunedì con la doppia pubblicazione, allora. Alla prossima! :*
See you soon. Marti :)

14/11/16, ore 20:33

La storia mi intriga la seguiro...lero un nome un pochino piu semplice per il protagonista non lo potevi trovare!?XD

14/11/16, ore 17:03

Eccomi anche qui Yugi. Bene, attraverso questo spin-off verremo a conoscenza di succosi dettagli della serie madre. A quanto pare i quattro saggi hanno percepito il ritorno di Kendras ed ora tutti dovranno organizzarsi e protagonista è uno dei pochi a conoscenza della gravità della situazione. Aspetto di vedere il seguito ;-) A presto ;-) Tressa ;-)