NON MI GUARDARE...
di lizzzie_78

08/05/19, ore 14:40

Questa ff è a dir poco meravigliosa! L'ho trovata molto sensuale ed elegante. Molto interessante il punto di vista di Yuri: sono racchiusi i suoi dubbi, le sue incertezze ma anche i suoi sentimenti e desideri. Davvero complimenti!

12/04/17, ore 03:44

Ciao! Complimenti mi piace il modo in cui hai scritto questa storia. Molto garbatamente senza volgarità!
Spero di leggerti ancora!
A presto Stilly79
(Recensione modificata il 12/04/2017 - 03:44 am)

29/12/16, ore 23:40

Ciao:)
Questa FF è veramente splendida, ha uno stile diverso rispetto a tutte le FF lette finora: sembra poesia! Ogni parola é letta in un sussurro, é delicata ed emozionante*-* Tanti Complimenti <3 finirai tra gli autori preferiti*-* spero tu abbia ancora domeniche noiose da poter usare per scrivere*-*
Ciao:)

29/12/16, ore 23:08

Che dire...semplicemente stupenda.
Il modo in cui viene raccontata, scritta, o meglio letta è divino. È come se Yuri avesse scritto una lettera d'amore a Victor e, indeciso se dargliela o meno, la stesse rileggendo.
Non sei stata prolissa. Ogni parola è servita a farci "sentire" Yuri, perché attraverso ciò che hai scritto si percepisce perfettamente ogni pensiero, sentimento, sospiro, respiro e tocco che Yuri sta provando.
Complimenti...veramente complimenti
Ness

29/12/16, ore 21:12

È davvero carina, si sente la passione, leggerla assomiglia al tocco calmo di un pianista che compone... Non so, mi piace, anche se si nota qualche... come dire, mancata esperienza (ti faccio solo notare che dopo esser venuto, per un uomo è diverso: ci vuole un po' per riprendersi x3) ma fa nulla, anche questa è la bellezza della fiction :3
È così pura nonostante tutto... poi mi piace il fatto che usi termini alti :)

29/12/16, ore 20:42

È una ff molto bella, davvero ben fatta! Ci sono punti ad inizio dei paragrafi in cui sembra che i pensieri di Yuuri siano versi di poesia.
Vedo che risale a novembre, quando la serie è ancora in corso, pensi proseguirai sulla linea di questo stile? Magari assecondando i rumors che danno Yuri a San Pietroburgo con Victor?:)

16/11/16, ore 19:44

Davvero bella. Davvero.
Nonostante la materia, è estremamente delicata e pura, romantica.
Mi è piaciuta davvero molto e non ho potuto fare a meno di sorridere mentre la leggevo

16/11/16, ore 02:08

whooooo!!
Ammetto che ormai avevo completamente abbandonato questo sito poichè non trovavo niente di interessante da leggere e non stavo nemmeno provando a continuare le fanfic, ma siccome sono una fan di YOI ho deciso di darci un'occhiata per vedere se trovavo qualcosa di gustoso. E tu hai soddisfatto il mio desiderio: è stato così piacevole leggere il monologo di yuri con tutte le sensazioni che provava mentre faceva l'amore con victor; erotico e romantico allo stesso tempo. Spero di trovare altre fanfiction simili

15/11/16, ore 15:58

Oh mio Dio.
Iniziò così la mia recensione perché davvero, non ho pensato altro mentre mi divoravo la tua storia.
Tu che ti sei scusate per essere stata prolissa.. MA SCHERZI?!
Magari tutti scrivessero dettagliatamente e in modo così fluido come te! Io stessa ti invidio perché scrivendo questa storia sembra che tu abbia letto nella mente di tutte noi fans di Yuri On Ice! (In particolare noi Victuuri shippers)..
Ho amato ogni singola parola della tua storia, davvero, brava!!! ❤️

15/11/16, ore 12:46

Ogni giorno aggiorno la sezione "Yuri on ice" alla ricerca di qualche nuova fic, possibilmente di rate rosso/arancione e quando ho visto la tua non ho esitato a leggerla. Sembrava non finisse mai pur essendo una Oneshot, davvero brava/o! Scritta bene e coinvolgente. Avrei preferito un Victor più "presente" e loquace, ma solo perchè sono abituata a vederlo così negli episodi dell'anime, probabilmente in queste occasioni sarebbe esattamente come tu lo hai descritto. Poi ognuno ha le sue fantasie e non si contestano :D
Baci! <3

15/11/16, ore 12:10

Sembra che Viktor ormai sia una morbo letale è contagioso che ci ha contaminate subito!!! Ma onestamente...COME si fa a resistergli?!???? yakov non gli parla finché non torna da lui, Yurio si allena fino allo stremo per poter essere allenato dal platinato, chris che (...SPOILER 6 episodio salta altrimenti questa parte)...
si mette in competizione con Yuri e cerca anche di abbatterlo psicologicamente affinché lasci Viktor, di Yuri non c'è nulla da dire che non si sappia già.... in pratica Viktor se non stesse attento subirebbe uno stupro di massa (io sarei la prima della fila...anche se penso mi divertirei di più dietro la cinepresa o con in mano i pop corn! 😂 )!!! Di questa fic mi è piaciuta sopratutto la parte in cui Yuri afferma di aver avuto sempre coscienza di Viktor e di come lo seguisse il suo sguardo e la sua presenza! Davvero carina!!!!
Bye!

15/11/16, ore 09:12

Questa meravigliosa storia è da leggere più volte per apprezzarla come merita. Davvero ricca, elegante, emozionante. Hai centrato il punto di vista di Yuri, le sue ansie, i suoi sentimenti per Victor. Hai scritto una poesia molto sensuale, traducendo quello che noi tutte vorremmo confessasse al suo amato idolo. E nell'attesa, non possiamo che affidarci alle tue parole per fantasticarci. Sarà una dolce attesa, grazie a te! I miei più sinceri complimenti, Lara

14/11/16, ore 20:01

Scusarti per essere stata prolissa?! Ma io questa storia me la sono divorata, assaporandola parola dopo parola...tanto che se ci fossero state altre venti, trenta pagine, sarei andata avanti senza accorgermene - un po' come quando apri un barattolo di arachidi tostate e senza neanche accorgertene lo ripulisci pure delle briciole. 😂😂😂😂
Sono loro, dannazione...sono loro che FINALMENTE si donano l'uno all'altro, dopo essersi stuzzicati a lungo - facendoci fangirlare come non mai.
E il pathos naturale di questo eventi tanto a lungo desiderato (da loro come da noi) viene aumentato vertiginosamente da un racconto in prima persona che, se da un lato ci mette subito in sintonia con l'io più profondo di Yuri, dall'altro ci fa cogliere, con un'immediatezza e una forza disarmanti, una miriade di sfumature di Victor - non tutte così scontate.
Potrei stare qui a commentare la tua storia paragrafo per paragrafo, quasi parola per parola, ma credo che neanche così riuscirei a descrivere quello che ho provato durante la sua lettura. Mi soffermo soltanto sull'ultima frase, perché, dopo quello che abbiamo visto domenica, questo semplice "Non smettere mai di guardarmi, Victor" assume un valore quasi trascendentale...e i miei occhi, già lucidi per l'emozione, si inumidiscono per l'eccessiva commozione.
Fortuna che sono occhi a Pan di Stelle, che sciolti nel latte caldo sono la morte loro! 😂😂😂