Il Letto Della Discordia
di fanny80

06/08/12, ore 01:55

bella... mi piace il fatto che si rimettano assieme <3

17/04/12, ore 18:04

sono scoppiata dal ridere quando ho letto ..''sembrava volessero ucccidersi '', sei molto brava XD nn vedo lora di leggere altre tue storie :)

26/11/10, ore 00:10

Deliziosa, davvero! Quei due sono una roba allucinante ^_^! Mi vado a leggere qualcos' altro di tuo.

29/10/10, ore 21:31

simpatica e ben scritta. mi ha fatto sorridere tutto questo astio bollente!

12/11/09, ore 23:40

ahhhhhhhhhhhhhhhh.. le nemesi...
mi domando perchè ci debbano mettere sempre così tanto per capire quanto si amano, e poi abbanonarsi piacevolmente l'uno all'altro?
Non si potrebbero affrettare i tempi lasciando da parte quella prima fase d'odio? Evidentemente no... Ma se questo è il risultato, credo mi accontenterò!

17/05/09, ore 12:41

wow *-*
complimenti per la fanfic, mi è piaciuta davvero moltissimo... credo proprio che andrà tra i preferiti :D
Harry e Draco sono sempre i soliti, non sono cambiati poi molto da Hogwarts... sempre a trovare i difetti nell'altro, sempre a litigare, sempre a mostrarsi migliori dell'avversario. insomma, sono sempre Potty e Malferret. cosa ci aspettavamo da loro?
sono riusciti anche a perdere un occasione come quella del provino per dei vecchi risentimenti che, alla fine, li hanno portati a "riappacificarsi". sinceramente non so quanto possa durare la loro relazione ora, ma spero tanto! magari così ci sarà anche un seguito... no? XD io ci spero sempre! ^^
complimenti anche per la descrizione della lemon, mi hai fatto venire i brividi u___u davvero bellissimi quei due!
beh, spero di leggere qualcos'altro di due su questa coppia decisamente anormale =P alla prossima recensione, baci pei_chan ^^

16/05/09, ore 23:09

Inutile, quei due sono troppo forti quando litigano... cioè sempre!XD E non cambiano mai,sono 2 scemi: si rovinano un provino per entrare in squadra quando potrebbero tranquillamente litigare DOPO aver avuto il posto! Mah,che gente! Mi piace il loro modo di far pace e piace anche a loro,scommetto! Molto carina,mi ha fatta sorridere e divertire!

16/05/09, ore 15:14

Bella bella bella bella *_* Complimenti,carinissima *_* Kissoni