Carnival of Souls
di Soraidh

17/11/16, ore 12:13

Ciao Soraidh!!!!!
finalmente sono riuscita a leggere il prologo..Allora devo dire che la trama è molto interessante e mi incuriosisce molto... è un mondo che c'è ma nello stesso tempo non c'è ..se non conosci e non hai le motivazioni giuste non entri no??allora che dire di Sarah??è sicuramente una ragazza diversa dal comune che cerca di trovare la sua vera identità in un mondo pieno di trasgressione..ma il nome è una coincidenza??????;-D
cmq lei mi piace!!!!come ovviamente mi piace Aaron...cioè lui è il tipo che ti fa dire tutto ciò che vuole..poi vabbe se mettiamo anche il fatto che è un figo da paura allora ciao proprio!!!!poi il fatto che si sia interessata proprio a lei la dice lunga..da quanto ho capito diventerà no solo un amico ma anche un mentore/ amante...staremo a vedere!!!!!!
cmq sono proprio contenta di questa storia!!! tu hai questo modo di scrivere che sembra catapultarti li!!!!sei fantastica!!!!!a questo punto non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!
un bacio grande

17/11/16, ore 01:43

Lasciatelo dire, mi sei mancata. Non mi aspettavo un uscita del genere ma sono stata contenta di leggere questo prologo. È interessante e sembra promettere bene. Solo che, insomma , non puoi farci stare tutti sulle spine. A quanto il primo capitolo ? *sono una rompicoglioni lo so*

17/11/16, ore 00:25

Una sola parola:Meravigliosa!la tua storia è interessante...Continua ti prego!!!baci

16/11/16, ore 11:13

Io amo Ottavia, nonostante ci abbia deliziato solo con una fugace apparizione. Con un paio di osservazioni mirate, assolutamente mirate. (E poi ha un nome meraviglioso, così romano.) Mi piace la Sarah sia prima che dopo Aaron, perché alla fine sono due Sarah diverse, sì, ma non opposte tra loro. Adoro il tuo modo di fornire dettagli, di non fornirli volutamente, di portare in punta di piedi in un modo diverso, accattivante, a tratti fosco. Il mio amore va a Ottavia, voglio dettagli. Sarah è così adorabilmente dolce, mente Aaron è così fintamente dolce, che sarà assolutamente intrigante leggere il prosieguo. E mi piace che la protagonista sia così imperfetta nella perfezione dei suoi diciotto anni, con le sue cicatrici, i suoi limiti, ma la falsa convinzione di non piacere. <3

16/11/16, ore 01:03

Ciao! Questa storia mi incuriosisce molto, é scritta molto bene ed é facile da leggere e devo dire che é anche coinvolgente sebbene siamo solo al primo capitolo! Davvero complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto! :)
​Angel~

15/11/16, ore 21:09

Allora.. domani uscirà il secondo capitolo vero? No perché questa storia è FANTASTICA! Ho assolutamente bisogno di saperne di più! Lo stile è come sempre inconfondibile, e già lo so: questa storia sarà la mia nuova droga.
Continuala! Non so come altro dirtelo! Continuala, continuala, continuala!
Complimenti, Soraidh.

15/11/16, ore 20:53

gran bell'inizio. già mi intriga. e devo ammettere che aaron e octavia mi ricordano tremendamente lucifer e maz. una coincidenza o no?
spero vivamente di poterne leggere la fine. a presto spero con il prossimo cap ^^

15/11/16, ore 18:59

Eh no.... adesso voglio il seguito. Presto. Prestissimo! Mannaggia a te.... scrivi sempre benissimo, il ritmo dolce ma deciso delle parole racconta con un ritmo cadenzato e piacevole. La storia mi intriga. Non so perché pensavo fosse in epoca antecedente a quella narrata, che è la nostra, sbaglio? Vedremo. Ho come l'impressione che Aaron ci piacerà. E molto. Christian Grey chi?? Aspetto con ansia il prossimo capitolo!