Il mattino ha l'oro in bocca.
di Destinycantbechanged

09/01/23, ore 06:11

Buon Natale 🎅🎇🎆🎄🌌🌠💫👼🍻🌟⛄😘🎂🎊🎉🎁 e buon anno (anche se con qualche giorno di ritardo, ma va bene così!)! Finalmente (e anche Sam ne sarà più che contento!) hanno dato ascolto 👂 ai loro ormoni, da troppo tempo⏳⌛⏰⌚ ignorati e lasciati in sospeso, preferendo assecondare più altre vie, invecr che questa; ora eccoli stanchi 😫, sfiniti 😩 dopo una lunga "maratona" 📣, ma appagati a tutto tondo. Spero che sia l'inizio di una lunga serie, miei cari Dean e Castiel, cercate però di non traumstizzare troppo il "piccolo" Winchester con la vostra ginnastica 😉!

16/11/16, ore 01:42

Speravo in una long >_< le one-shot però quando sono con il rating rosso e si tratta di piaceri tra Dean e Castiel le preferisco così corte. Sono decise.
Comunque ho postato una fic, se ti va passa! :)
Attendo magari una tua long, sarebbe interessante! ^_^ a presto!!

15/11/16, ore 21:34

Queste Sì che sono perle!!!! Primo: è una destiel e io sono immensamente felice di leggere si questi due! Secondo: è porn! E a chi non piace un po' di sano porn???
Terzo: Top!Cas e Bottom!Dean...tu mi vuoi proprio morta vero???? Questo è un regalo e vedere che c'è anche qualcun altro a cui bottom!Dean ispira è semplicemente fantastico!!!

E ci credo che Dean vorrebbe sempre essere svegliato così! Buongustaio! Non puoi proprio fare a meno di Cas vero? O forse, non puoi fare a meno di quella parte di Cas???!!!

Complimenti davvero! È scritta molto bene e scorrevole che è una meraviglia!

A presto
Lucy

15/11/16, ore 19:20

Anch'io voglio svegliarmi sempre così se c'è Cas (o Dean, non ho preferenze ;) ) ha svegliarmi in questo modo!!!
Sclero a parte, mi è piaciuta e scrivi molto bene. I personaggi non mi sembrano OOC (o meglio Dean non mi sembra, Castiel non lo so perchè sto vedendo Supernatural da poco e sono arrivata alla fine della seconda stagione... chiedo umilmente perdono!!!); non vedo errori di ortografia e il testo si capisce perfettamente.
Spero di leggere altre tue storie, continua così.