Rinuncia al tuo potere di attrarmi ed io rinuncerò alla mia volontà di seguirti.
di Beckyyy

27/12/16, ore 00:31

Hoi.
Ma che Derek c'è la con Stiles che lo mette sempre in punizione.
Mica sarà geloso della rossa?

26/12/16, ore 01:19

😢 il pezzo sulla mamma di Stiles é stato molto commovente. É un peccato che nel telefilm non abbiano fatto vedere i bei momenti di Claudia e Stiles, perché questo sarebbe stato una scena magnifica 😢 Mi sono presa male quando Derek era incazzato, ma per fortuna si é calmato e ha salvato Stiles da un dolore atroce. Questa parte é stata molto eccitante, anche se speravo che si sarebbero baciati. Stiles privo di caffeina fa ridere, mi ricordo quando andavo a scuola e mi comportavo come lui, forse anche peggio. É stato divertente quando tutti pensavano che avesse fatto baldoria, si vede che nessuno di loro non ha mai avuto questo genere di pensieri. Ma fra un po' succederá anche ad Isaac e Scott. Non preoccuparti del ritardo, ci vediamo al prossimo capitolo.

07/12/16, ore 22:33

Stiles geloso é adorabile! Isaac e Scott, invece, due dolci cuccioloni. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

03/12/16, ore 00:43

Il capitolo non è stato male anzi mi è piaciuto anche se avrei voluto vedere Derek e stiles interagire.

Si la Scisaac assolutamente si appena hai messo scott e Isaac in coppia insieme ho subito pensato alla Scisaac sono la mia coppia preferita dopo la sterek ovviamente
(Recensione modificata il 03/12/2016 - 12:44 am)

01/12/16, ore 23:07

Si gli servira una doccia gelata.
Poveri nessuno dei due sa cosa fare bhe Almeno per Stiles e andata meglio se il ragazzo non si perde nei suoi ragionamenti. Povero Stiles tradito dal suo stesso padre e pensare che gli aveva preparato anche la colazione.

Che bello
Si anche una Scisaac (spero di aver scritto bene )

01/12/16, ore 21:51

Sei perdonata per questo ritardo. Prima di iniziare, devo dare ragione allo sceriffo, quando ci sono di mezzo i pancake, tutto il resto non conta. Oddio che incubo, io impazzerei a furia di fare lo stesso incubo ogni giorno. Chissá che cosa accadrá tra Lydia e Stiles e se otterrá delle risposte. Ci starebbero proprio bene delle parti Scisaac. Aspetto il prossimo capitolo.

22/11/16, ore 22:39

Ho sempre adirato Romeo e Giulietta .

Che cattivo lo ha messo in punizione. Anche se alla fine non era poi così tremenda hanno anche recitato .
Mi sa che se Derek spera di avere vita facile col ragazzo dovrà ricredersi.

22/11/16, ore 21:22

Ho trovato questo capitolo carinissimo! In realtà anche quello precedente (perdonami per non averlo recensito!), però in questo c'è un approccio vero tra Derek e Stiles... Ammetto che durante lo "spettacolino" improvvisato ho sorriso come un ebete (adoro anche io Romeo e Giulietta u.u) e a mio parere Stiles farà sempre ritardo se le punizioni sono così piacevoli!
Voglio dirti solo una cosa (e non vederla come una critica quanto più come una speranza personale): vorrei taaaaaantoooo dei capitoli più lunghi!

22/11/16, ore 20:34

Mi é piaciuto molto questo capitolo. Anche se non ho mai letto Romeo e Giulietta, é stato proprio bello inserirne una parte. Una punizione interessante, chissá che cosa accadrá nei giorni a seguire. Aspetto il prossimo capitolo.

15/11/16, ore 21:46

Inizio col dire che la tua idea per questa storia mi piace molto . Ma ho preferito mettere la bandiera neutra perche voglio prima vedere cosa farai accadere nel prossimo capitolo anche se come ti ho
scritto prima questa Stiria mi piace molto,anzi moltissimo e spero che aggiornerai presto

15/11/16, ore 21:18

Interessante come primo capitolo. I professori che chiudono un occhio se ne vanno sempre, Stiles ha provato cosa significa. Chissá che cosa accadrá tra Derek e Stiles. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.