Tea Love
di Talpina Pensierosa

13/02/11, ore 11:28

Iroh, ti propongo di fondare il Sommo Pairing Club. *_* Detto ciò, capitolo decisamente all'altezza dei precedenti - fantastico il dialogo, specie quel "E chi ti ha detto di puntare su Mai?" "E chi ti ha detto di puntare su te stessa?" XDDD Ma soprattutto, Iroh informatore di Toph è pure awesomeness. Felicissima di aver ispirato la fic, comunque! <3 Fede, che spera di riveder presto il Sommo Pair.

11/02/11, ore 20:33

Oh, no! E' finita ç__ç quindi nn si sentirà più parlare del Sommo Pairing? >.<
Mi rifiuto di accettare una cosa del genere! E' impossibile, improbabile, incoerente! >.<
Cmq, bando alle ciance, davvero nn riesco a credere che sia finita. Insomma, questa è stata la prima fic che ho letto nel nostro piccolo sfiga fandum >.< e mi ci ero affezionata XD
Cmq la conclusione è degna di tutto il mio rispetto *___*
Ah, Iroh fa l'informatore XD

11/02/11, ore 13:15

Sappi che ho pensato a cosa scriverti mentre ero in macchina XD Perchè, ebbene sì, l'avevo già riletta dall'ufficio e così ho avuto tutto il tempo del viaggio di ritorno per poter pensare a cosa commentare XD

Allora, cominciamo dal fatto che il sommo pairing resta sempre il più adatto al nostro caro Zuko <3 E che quindi ogni fic che ne parli è adorabile ed essenziale XD
Continuiamo dicendo che Iroh-fanboy è meraviglioso, e che l'interazione con Toph è sempre ciò che di più EVIL può esistere al mondo XD Mi piace troppo il rapporto tra quei due XD Lì sì che Iroh fa il nonnino :D
Ma... Ma... perchè la raccolta è conclusa? ;O; Noooo, ci starebbero bene infiniti capitoliiii <3

28/01/11, ore 12:04

Salve. Ho letto questa fic su consiglio di Kuruccha. Come te anch'io noto un certo feeling tra Zuzu e il thè... Ma questa storia va oltre ogni mia immaginazione! Un amore talmente struggente, enfatizzato, combattuto! Si nota chiaramente anche nel cartone che il rapporto fra la tazzina di thè e Zuzu va oltre quello che vediamo... Eppure rimane inconfessabile anche se a mio avviso, gli sviluppi della storia avrebbero dovuto insistere su questa relazione, che nonostante le avversità deve trionfare almeno nelle fanfiction! Quindi buon lavoro, ti seguirò con costanza e passione!

26/11/10, ore 00:14

Wah, è davvero angst, niente da dire XDDDD Povera tazzina, sedotta e subito tradita... ;^;

26/11/10, ore 00:09

Da oggi sono UFFICIALMENTE fan di questo shipping. Cioè, no, veramente, è qualcosa di troppo epico e di troppo adatto. :°D povero Zuko, stiamo iniziando davvero a maltrattarlo in una maniera troppo crudele XD Ma lui sarà felice, e questo è l'importante. :D
In ogni caso sono d'accordissimo con la citazione di mala_mela, quindi... XD
Bellissimi anche i banner, eh XDDDDD

26/09/10, ore 02:34

Meravigliosa xD La prima parte è semplicemente fantastica! Ahahaha!

29/01/10, ore 18:19

Beh... E'.. E'.. E'.. GENIALE! XD
Era un mio tormento decidere con chi vorrei che Zuko stesse.
Mai, no. Perchè non mi piace lei.
Toph, non se ne parla neanche lontanamente.
Katara... Boh.
Ma questo risolve ogni mia incertezza!
Solo... Iroh non sarà geloso della tazzina? XD
(Ho commentato anche su YouTube, sono EverDreamer95)

13/11/09, ore 20:49

Carinissima questa raccolrta, però mi devi togliere una curiosità, perchè una tazzina da tè?! xD
Domanda, mi sta venendo una insana idea, potrei usare anche io questo pairing? *-*

16/10/09, ore 21:09

Maria... sappi che con questa raccolta sei diventata il mio mito avatariano personale, oltre che Toph XD Anche questa shot è meravigliosa, ah, che brutta storia la gelosia!
Clà

29/07/09, ore 23:13

*tum tum tum* per fortuna era solo la tazzina da tè di Iroh... *sospira* CHE PERO' CONTINUA A NON RACCONTARMELA GIUSTA! Quelle occhiate le ho viste, io... <_<

27/06/09, ore 14:01

Ti commento dall'altro lato del mediterraneo XD
Attraverserei il mare a nuoto per venire ad abbracciarti. ZukoTazzinadaTè sta diventando il mio nuovo credo. Una coppia così ben assortita, così piena di angst e passione... oh, mi hanno proprio conquistata.
Guarda che aspetto il prossimo capitolo<3

13/06/09, ore 09:21

Pauroso... continua presto, ma per favore, evita lo Zutara, mi fa venire l'orticaria! Senza offesa, eh, la storia è scritta bene...

10/06/09, ore 12:47

Lol, simpaticissima anche questa!
Continuo a non conoscere l'anime, ma una cosa che ho sicuramente capito è che la sfigata di turno è Katara... deve starti proprio simpatica, ne? xD

31/05/09, ore 20:19

OMFG! Non ci credo! L'hai fatto di nuovo! Questa sì che fa crepare! E per la cronaca, anche io detesto lo Zutara... okay, le ha salvato la vita, ma Aang l'ha fatto con il mondo intero, e non mi sembra che ci sia un'orgia in atto! La fiction mi piace da morire, ma ne approfitot per pubblcizzare le mie, empre sullo stesso fandom: "Dominatori dei Caraibi" e "LeMusiche dell'Avatar"; sfornane altre, ragazza!