Che mondo sarebbe senza trailer?
di momoallaseconda

05/04/17, ore 12:35

Ma ma ma io questa dove me la sono persa?!?!
Ma è FANTASTICA!!! Hai scelto i personaggi giustissimi, sopratutto per Zoro e Nami, che poi io una proposta così in mezzo al casino totale dallo spadaccino me la aspetterei pure!! =)
Solo povero Usupp che fa la scimmia hahahaah
Bravissima e bellissima ideaaa
Ora mi tuffo sulle altre =)
Un abbraccio

Effy

19/11/16, ore 20:48

No va bè! Questa idea è demenzialmente geniale!!! E il mio è un complimento al 100%! Amo le cose demenziali ma che hanno un senso!
Bonney perfetta nei panni di Quinn ahahah e il suo joker chi sarebbe? E l'incantatrice? Tipo adesso mi ci immagino tutto il film ahaha
Attualmente non mi vengono in mente trailer da consigliarti, anche se recentemente ho visto l'ultimo trailer di Sing, quello lungo, non so se l'hai visto, ed è bellissimo ahaha
Spero continuerai la raccolta perchè l'idea mi piace d è davvero originale ;)

18/11/16, ore 19:14

Ciao! La tua mi sembra un'idea bellissima, adattare i trailer ai miei beniamini... ok, è più facile se il lettore ha già in mente il trailer (come per me il primo capitolo), ma comunque mi ha divertita anche il secondo! :)
Mi hai convinta con lo scambio di battute tra Will ed Elizabeth di Pirati dei Caraibi, Zoro e Nami sono assolutamente perfetti! (ora mi è venuta voglia di "scriverci" il film... vabbé =.=).
Bello bellissimo, spero di vedere presto il prossimo!
KJ

17/11/16, ore 19:15

Bella idea!
Ho letto anche il primo capitolo e l'idea è bella e divertente; sono andata anche io a rivedermi il trailer perchè non lo ricordavo bene.
L'unica cosa che a parere mio dovresti usare se ci saranno prossimi capitoli, sarebbe il mantenere i personaggi relegati a un personaggio di One Piece.
Voglio dire, se Law interpreta il tizio di fuoco di cui mi sfugge il nome, chiedo perdono, sarebbe bello lo interpretasse per tutta la storia, invece magari di cambiare e mettere Drake quando chiede l'acqua.
Ma questa è un'osservazione prevalentemente soggettiva.
Per il resto è una bellissima idea complimenti!
A presto,
Koyuki :)

16/11/16, ore 19:07

Ammetto che letta così non mi ha detto molto, poi ho ri guardato il trailer e già rendeva più l'idea! Quindi ti consiglio di mettere il link del trailer ;-)