Rosa Siberiana
di MorganaRoisinDubh81

21/11/16, ore 21:07

PORCA TROIA!!!! oddio boom!!! si sono sposati!!!!! dio sei un fottuto genio!!!!! BRAVA!!!!!!!! non vedo l'ora che sia mercoledì!!!! non sto più nella pelle!!!
ciaoooooooo

21/11/16, ore 20:51

Favoloso! Adoro le storie bratva ma mi domando come mai cosi corto il capitolo? Bravissima come sempre a mercoledì!

21/11/16, ore 18:31

Bhe tesoro ti giuro che mi sarei aspettata di tutto ma non di vederli sposati così presto!...mi hai lasciato a bocca aperta...ci sarà di che divertirsi nel prosieguo! Ben fatto!

21/11/16, ore 17:11

Ahahahah il matrimonio più romantico della storia! Mancava solo una pistola alla tempia e sarebbe stato perfetto proprio XD
Ora che i giochi abbiano inizio! Ne prevedo delle belle!
Alla prossima
Kisses

21/11/16, ore 17:01

Ahah bellissimo colpo di scena questo del matrimonio.. Complimenti perché questa storia mi piace sempre di più :)

21/11/16, ore 16:06

Adoro questa storia e attendo con ansia il seguito, aggiorna presto!!!
Chissà se Felicity proverà a far impazzire di gelosia Oliver, comunque prevedo guai. Non sarà che qualcuno tenterà di uccidere uno dei due oppure rapirlo/a?

21/11/16, ore 15:53

La situazione si sta facendo sempre più interessante! Infinitamente interessante! Ok...parto da Fel che fuma...schiuma letteralmente rabbia...e va a menare le mani...mi garba un casino! E Oliver,Dark Green Arrow, che ne rimane sorpreso e sempre più affascinato...e che si intromette pure,proteggendola già...e lei che reagisce male...si scozzano...qua c'è una energia elettrica che è roba incredibile! Si ricordavano ragazzini così dolci e innocenti...e ora si contrappongono così visceralmente...e lei neanche sa ancora chi si cela sotto quel cappuccio!XD E Stanislav...te lo dico...al momento è il mio nuovo ennesimo mito personale...farli sposare per mettere fine alla faida...se riuscirete a stare sposati...allora le cose possono aggiustarsi...certo...o si aggiustano...o si liberano due posti da capitano!XD XD XD A parte gli scherzi...in quell'ufficio...lei super testarda che di nuovo prova a protestare...e lui che sembra accettare senza problemi,una nuova tosta e intrigante sfida...e la provoca pure....oh mamma....quanto ci divertiremo...da matti! Il capitolo mi è piaciuto...azione...scaramucce...Sara e Roy...ci metti sempre così tanto...e...e capperi Chicca...qua ancora più viscerale...dopo la tua precedente bratva non pensavo fosse possibile...ma sei riuscita ad aumentare ancora la visceralità di quei due!...GRANDE!!! Grazie Ciccia

21/11/16, ore 15:14

Ciao,
altro che perfidia,avremmo bisogno che qualcuno del KGB di Arrow prendesse un'iniziativa del genere anche nella serie e mettesse quei due muli davanti al fatto compiuto come in questo capitolo!
Mi sono fatta due conticini e se le pubblicazioni procederanno come al solito,mercoledì prossimo in occasione del 100° episodio di Arrow/Parte 3 del crossover avremo il Cap.7 di questa storia che dalle anticipazioni....mucho calor qua dentro! XD

Della serie 3 is the magic number. Alla prossima.

21/11/16, ore 15:11

Matrimonio combinato! Oh ne vedremo delle belle di sicuro conoscendo il bel caratterino di Fel e conoscendo te mia cara sorellina 😉
A mercoledì 😘

21/11/16, ore 15:10

maaahhhha ! non me l'aspettavo .. giuro ! a tutto pensavo tranne che a un matrimonio combinato forzato... la ns. imprevedibile imperatrice non sbaglia un colpo :-) e comunque Dark Green Arrow mi intriga assai... e i loro corpi gia' si riconoscono.... prevedo fuego a brevissimo... Grande come sempre. Al prossimo aggiornamento...

21/11/16, ore 14:54

Sposati?! :O O mamma, altro che scintille, qui ci saranno fuochi e fiamme! XD Quindi, ora vivranno insieme? E dove? Bello che Fel meni le mani, mi è piaciuto il primo incontro con DGA. ;-) Aspetto il prossimo capitolo con ansia! :-D
Un bacio, Azzy. :-*

18/11/16, ore 19:46

OH MY GOD!!!! tensione sessuale da tutti i pori!!!! wowowowo!
Non vedo l'ora di arrivare all'azione ;) se mi capisci!!!!
ahahahhahaha ciao alla prossima

18/11/16, ore 13:56

Dark e intrigante!!! Mix perfetto!! Continua così! Al prox aggiornamento

18/11/16, ore 13:36

wow wow wow ... bellisssimo!! sei grande ! non so cosa altro scrivere... aggiorna presto! e mi raccomando.. un ABBRACCIONE!

18/11/16, ore 12:58

Apprezzo l'abbinamento Green Arrow-Bratva, visto che questo incappucciato sarà molto oscuro. Vero? ;-) Vedremo anche Lis con arco e frecce? Mi piace questa sua versione, vorrei vederla così anche nella serie tv. :-) E... gli ha dato una testa! :-D Mi piace quando lo picchia! XD La domanda che mi sorge spontanea: com'è la vita sessuale di Felicity? Oliver, bhe... lo sappiamo, ha una reputazione a riguardo, ma lei??? Grazie per l'aggiornamento! :-)
Un bacio, Azzy. :-*