Memento
di Rosiephel

01/04/17, ore 17:00

Allora intanto ciao~ Vorrei cominciare con il dirti che ho aspettato tantissimo per questo capitolo però ne è valsa la pena. DAVVERO È BELLISSIMO TI SCONGIURO AGGIORNA PRESTO NKN POSSO ASPETTARE Nel complesso è scritta bene e molto scorrevole però porca miseria voglio sapere cosa succede quindi ti prego ascolta le mie preghiere

21/03/17, ore 00:43

Allora allora!
Bazzicavo su efp alla ricerca di Taekook (più rare di asino volante, su questo sito TT) e mi sono imbattuta nel tuo profilo. Il nick mi era familiare, quindi ho deciso di dare un'occhiata. Ovviamente ho fatto due più due e ho capito chi tu fossi ed ero così entusiasta, perché so che shippi taekook (ti stalkero un pochino su facebook, lo ammetto) e quindi non potevo che aspettarmi un masterpiece!
Che dirti, la trama già mi intriga tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito. È scritta divinamente (invidio il tuo stile, mamma mia quanto sei brava!) e sappi che passerò a leggere tutte le altre tue storie.
Faccio un po' schifo con le recensioni, perdonami ç_ç ma ripeto, già mi piace e attendo con ansia il seguito. Un bacione!

- SK (o Mery, se è più chiaro ahah)

17/11/16, ore 22:30

Adoro.
Adoro il modo in cui é scritta, é stupenda.
Il lessico é meraviglioso.
Adoro tutto in pratica.
Bella, veramente 🌸
Non vedo l'ora che arrivi il secondo capitolo~