I'm stuck in the dark (but you're gettin' me through the night)
di bluexgreen

16/05/17, ore 02:15

Ho scoperto solo ora questa storia, mi è piaciuta subito e l'ho comunque inserita tra le seguite, anche se noto con dispiacere che non hai continuato ad aggiornarla! Spero di poterla rileggere!
(Recensione modificata il 16/05/2017 - 02:16 am)

27/01/17, ore 20:49

Quando aggiorni? Questa storia è troppo bella per essere lasciata incompiuta, ti prego dacci un capitolo:)

01/12/16, ore 17:17

Wow wow wow che dire povera Lex non gliene va mai bene una l'unica persona che che è riuscita a renderla un po meno apatica e felice è Clarke ma che è guarda caso fidanzata ed in procinto di sposarsi e lei dovrà documentare ogni momento della coppia felice però Clarke non ci avrebbe provato se con bellamy le cose non andassero bene persino le sue migliori amiche tra cui la sorella dello sposo dicono che non un gran che come persona spero solo che Lexa ci provi comunque e che anche Clarke possa provarci e rendersi conto che tutto sommato e Lexa la persona della sua vita che stava aspettando ora che saranno 24 h su 24 per un mese e mezzo di tempo e di cose ne possono succedere sarà veramente interessante :-! =-O alla prossima

30/11/16, ore 18:40

Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Lo stavo aspettando con impazienza. Ed ho fatto bene. Io amo questa storia. Non sto scherzando. Ha qualcosa di particolare, di indescrivibile. E ormai ne sono incantata.
C'è questo particolare rapporto tra Lexa e Clarke. Tu lo fai esaltare in modo eccezionale. Vederle interagire, scambiarsi quegli sguardi, ti crea una sensazione difficile da descrivere. Ma è una sensazione piacevole, e che ogni volta ti regala diverse emozioni. Adoro il tuo modo di scrivere.
La curiosità di sapere come evolverai questa storia, cresce sempre di più. Complimenti.
Alla prossima

30/11/16, ore 01:42

Io amo questa storia. ..quando ho visto che avevi aggiornato sono stata felicissima...pur essendo un capitolo di passaggio è stato carinissimo...finalmente le due iniziano ad interagire e scopriamo un po" di più anche del loro carattere...non vedo l'ora che la storia entri nel.vivo...al.prossimo aggiornamento. .un abbraccio

18/11/16, ore 19:20

Zan zan zan lo sapevo ecco perché O ha detto che non pensa che dureranno perché giusto la sera prima Clarke e Lexa si stavano decisamente flirtando a vicenda poi lei le ha offerto il drink e sempre lei le ha detto che la prossima volta Lexa avrebbe potuto offrirle il drink bella davvero molto bella come storia anche perché è originale be più o meno immagino ti sia ispirata ad Imagine Me&You, storia che tra l'altro amo alla follia visto che è una delle poche storie queer dove finisce bene, va be apparte il paragone non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo come reagirà "la ragazza bionda misteriosa " ecome andranno le cose poi chi è la misteriosa ragazza proprietaria del locale a tutto ci sarà risposta spero alla prossima

17/11/16, ore 17:31

Già sento che amerò questa ff...come sempre amo le storie con un po' di angst e in questa penso ne troveremo molto...aspetto con ansia il prossimo aggiornamento..un abbraccio

17/11/16, ore 00:47

Me lo sentivo!! Oh dio povera Lexa starà per morire al solo pensiero di dover fotografare il matrimonio Bellarke!
Comunque vedo delle buone premesse per mandare a monte tutto prima del fatidico giorno.
Nel complesso la storia mi intriga e non mi dispiace affatto quindi spero di leggere presto il seguito.
Alla prossima.
Pai

16/11/16, ore 22:46

Questa storia è stupenda. Mi ha colpito molto.
Crei queste situazioni a dir poco fenomenali. Sono intense e ti lasciano mille emozioni. Quando i loro sguardi s'incontrano in quel locale, sono rimasta senza parole. Sono stata percossa dai brividi. Per non parlare di questa scena finale. Descrivi tutto in modo perfetto. Non so come fare ad aspettare il prossimo capitolo. Credo di non poter resistere.
Promette molto bene questa storia.
Complimenti.
Alla prossima
Ps Amo i capitoli lunghi. Un'altra cosa che mi piace di questa storia.

16/11/16, ore 21:53

bella questa ff guarda mi hai lasciato senza parole veramente con un solo capitolo già me ne sono innamorato ti faccio i miei complimenti per il modo di scrivere e per questo primo capitolo che ripeto mi è piaciuto molto non vedo l'ora che aggiorni ciao e alla prossima :)