Join us
di SusanButterfly

18/11/16, ore 23:53

Tipo di coppia: FemSlash
Personaggi: Margaery e Sansa
Questo mi è bastato per fiondarmi a leggere la tua fanfiction xD. Amo il FemSlash, e ultimamente sono fissata con la coppia MargaeryxSansa, vorrei tanto che ci fossero più fanfiction su questa coppia. Poi, se ci mettiamo in mezzo pure quella gran figona di Cersei, è il top xD.
Nel caso non si fosse capito, la tua one shot mi è piaciuta enormemente xD. Adoro l'inizio, quando Sansa non ascolta assolutamente niente della lezione perché si perde di continuo in fantasie su Margaery ahahahah. Mi ha ricordato un po' me, perché all'università ho un prof stra figo e, qualche volta, mentre spiega mi perdo a causa dei suoi bellissimi occhioni chiari *sospira*. Ma questo non c'entra niente xD. Torniamo alla ff.
Mi stupisce che abbia così poche recensioni, se ne meriterebbe almeno 20, e non sto scherzando: si vede che ci hai messo impegno, e il tutto è scritto così bene che è una gioia per gli occhi.
Complimenti!

18/11/16, ore 13:13

O mio dio...
Questa storia è stata a dir poco fantastica! L'hai scritta divinamente e mi è piaciuta veramente troppo! Inoltre l'hai pubblicata il giorno del mio compleanno ahahah e questo me l'ha fatta piacere ancora di più!!!
Io amo la coppia Margaery e Sansa mi piacerebbe che anche le attrici stessero assieme ma non so se mai accadrà!
Comunque, le parti erotiche che hai descritto sono state davvero intense ed eccitanti e anche le sensazioni e i sentimenti sembravano reali, e riuscivo a provare le stesse sensazioni, quindi, complimenti!
La fine è stata divina! E so che l'amore le legherà!
Che posso dire? Grazie di cuore per avermi fatta passare questi fantastici attimi!!!
Alla prossima,
un abbraccio,