In the Night
di Bomboletta

25/11/16, ore 21:44

È veramente bellissimo!! Ho sempre adorato il rapporto di Emma e Regina e in questo capitolo come in quello precedente, hai saputo tirare fuori una  passione e una dolcezza meravigliosa! Davvero complimenti!  Aspetto con ansia il prossimo capitolo ❤️ Continua così!!!!!!

23/11/16, ore 19:51

Allora parto dalla fine! Questa scena pure nella serie mi ha fatto impazzire, le adoro queste due insieme, mi può andare bene pure che sono amicone per la pelle. Ma sia chiaro nessuno delle due deve morire, bah! Dopo questa digressione, voglio farti un sacco di complimenti, perché mentre leggevo mi sembrava di viverla sulla pelle la scenetta! Quindi aspetto il prossimo capitolo con tanta trepidazione!

22/11/16, ore 23:30

O M G <3 <3 <3 CHE CAPITOLO SPETTACOLARE!!!!! ...adoro questa storia, è di una dolcezza disarmante... grazie *____________*

21/11/16, ore 14:50

Bellissimo...mi sembrava di vedere l'ultima puntata ma cn io giusto finale haha senza hook x mezzo.. grazie mille x questa ff.alla prossima

20/11/16, ore 22:25

Decisamente pieno di passione e dolcezza. Certo, vorrei ritrovarmi anche io con una Regina nel letto tutte le sere ma, ahimè, niente fumi viola per adesso. Mi piace molto il rapporto che si è creato tra le due, disegna appieno l'idea che ho da sempre della SwanQueen.

18/11/16, ore 17:16

questa raccolta promette bene... complimenti..mi affascina.. non so voi ma mi ha fatto venire in mente la 6x08 quella quando emma e regina sono intrappolate nello specchio.. cioè ho pensato a quella complicità..

17/11/16, ore 17:46

Ho decisamente seguito il tuo consiglio e voglio assolutamente continuare a seguire questa raccolta quindi non tardare tanto per il prossimo capitolo!
Grazie!
M.

17/11/16, ore 13:16

Hai fatto bene a mandarmi questo link! Questa storia inizia davvero bene! Mi piace il modo in cui scrivi, pacato armonico. In se l'idea è molto accattivante e molto dolce come le fai interagire mi piace molto! Aspetto dunque la seconda parte! Non tardare! Complimenti