The Nth Time Around
di _valy

08/04/18, ore 22:15

Complimenti per l’idea, davvero originale 🤣🤣 ad un certo punto della storia ho intuito che i pensieri di Emma nascondessero un doppio senso, ma non mi aspettavo che la loro attività condivisa fosse quella 😁 Grazie per questa piacevole lettura 🙂

08/02/18, ore 15:56

Ciao.
Beh ... stavo facendo un giro alla ricerca di Os comiche in tema OUaT e per caso sono passata di qui.
Allora, confesso che la storia è veramente divertente, hai saputo creare delle situazioni comiche che mi hanno fatta sorridere parecchio. La relazione tra Emma e Regina è fantastica, e riprende molto bene il loro carattere all'interno della serie.
Il problema però è nello stile. Ci sono frasi incredibilmente lunghe, con un uso così frequente di parentesi infinite e incisi superflui che il ritmo della storia diventa troppo serrato a confusionale. A un certo punto si perde il senso del discorso e ci si stanca.
Mi piace perchè, se scritta in modo diverso, questa Os sarebbe pututa essere decisamente carina.

Teoth

11/12/17, ore 16:54

Oddio!! Adoro come hai ideato questa OS, è la prima volta che leggo una storia strutturata in questo modo.
I pensieri decisamente confusi della signorina Swan sono troppo esilaranti e più di una volta mi sono ritrovata a ridere mentre leggevo 😂😂
Brava e alla prossima!!

05/12/16, ore 21:17

Bwahahahahahah tu mi fai morire dalle risate ogni santa volta! Ahahahahaha ho le lacrime agli occhi! Amo questa shot, la amo! XD Ahahahahahahah Spero tanto di poterne leggere un'altra su Emma e Gina, o una long o che so io, mi va bene qualunque cosa XD Sei un genio del male! ahahahahah

17/11/16, ore 18:42

​Ahahaha! La tua storia mi è piaciuta davvero tanto. Divertentissima ma allo stesso tempo romantica. Complimenti!

17/11/16, ore 18:29

Stavo beatamente leggendo un'altra storia quando mi sono detta "ma sì, andiamo a vedere se qualche autore preferito (in cui ci sei tu) ha pubblicato qualcosa di nuovo.
E niente.
Ti ho trovata, l'ho trovata e WOW *.* Come al solito insomma! I pensieri incasinati di Emma sono la cosa più esilarante che esista e devo essere sincera, spesso rileggo le cose più volte perché faccio fatica a seguire i suoi (tuoi) giri di parole.
Fantastica!

17/11/16, ore 17:11

Semplicemente divina! Ritmo incalzante, ironico, divertente, romantico! Insomma, una vera storia di due persone che sognano e fanno sognare! Davvero brava! Non posso che aggiungere i miei complimenti e sperare in un'altra storia.

L.

17/11/16, ore 16:08

ahahahahaha mio dio è stato bellissimo leggere questa OS :D
Spero di leggerne delle altre :D