Life
di _Kurama_

01/03/17, ore 21:11

Vicchan non puoi chiamare Yuri "Yu-chan" quel nomignolo è esclusivamente di Mika! Poi come scusa Yuri poteva usare : il mio cane si chiamava così perché non scordiamoci che Yuri aveva un cane, specificamente un barboncino.
Saltando le mie riflessioni, che mi pongo in ogni singola storia, è davvero troppo dolce, Ahh! Muoio di fangirling (?) inventiamoci nuove parole .
Mi immagino la scena : uno Yuri timidissimo e un Victor intraprendente che lo fa immergere in un mare di imbarazzo, solo al pensiero esplodo.

27/02/17, ore 02:55

Ciao! La storia è molto carina e mi piace veramente molto, la metterò tra le preferite. Ma a mio avviso dovevi scriverla con caratteri un pò più piccoli e prima di pubblicarla rileggerla x vedere gli errori di battitura e gli spazi tra le parole...
Stilly79

18/12/16, ore 00:54

Ciao Ross! Innanzitutto ti ringrazio di cuore per aver messo la mia storia tra le preferite❤ Sono contenta di esser venuta a spulciare sul tuo profilo, ho trovato questa raccolta che si prospetta molto interessante! Yucchan è sempre il solito adorabile imbranato, soprattutto quando è accanto a Vic che di certo non gliela manda a dire...oh, e Yurio incazzoso lo riempirei di baci comunque u.u Sono curiosa di leggere le altre! Aggiorna presto :-*

07/12/16, ore 09:01

Dolcissima, una ff veramente soave con personaggi piacevolmente IC, complimenti!

18/11/16, ore 17:28

Hola~~ non recensisco da una vita e sto dimenticando come si fa, lol.
Tornando seri, considerando che è la prima fanfic che scrivi su questo fandom, l'ho trovata molto carina e penso tu abbia reso bene entrambi i personaggi (anzi, tutti e tre se contiamo pure Yurio alla fine) sia con le loro parole che con i loro gesti.
Lo stile di scrittura mi sembra semplice e chiaro, fresco e leggero.
L'unica cosa da farti notare è la mancanza di spazi in alcuni punti tra una parola e l'altra, probabilmente dovuti alla premura mentre scrivi. Ti consiglierei di controllare attentamente prima di pubblicare le fanfiction (non che sia chissà quale errore, ma per correttezza lo specifico).
Spero di leggere altre tue fic su Yuri on Ice. A presto!