A strange day
di Serendipity__

28/12/16, ore 12:31

In mancanza di nuove storie, stavo girovagando sulla tua pagina autore per rileggere le mie fanfiction preferite, quando mi sono accorta di non aver ancora recensito questa shot. Giuro che ero convinta di averlo fatto! Sono proprio stordita. *scuote la testa*
Primi sintomi della vecchiaia a parte, sappi che un po' ti odio, perché hai scritto una storia auto-conclusiva che potrebbe funzionare benissimo anche come prologo di una long. E adesso non posso fare a meno di chiedermi cosa accadrà, ho voglia di assistere alle lezioni di Beth e Daryl, di scoprire come il loro rapporto potrebbe evolversi, di capire se Rick ne sa una più del diavolo o se la sua idea di mandare in missione Beth con Daryl fosse solo casuale (per inciso, non credo proprio). Insomma, ho voglia di una bella long ambientata alla prigione scritta da te!
I dialoghi sono il tuo forte. Ho adorato il modo in cui Daryl e Beth battibeccano, lei che diventa sboccata e gli lancia contro gli oggetti e lui che stenta a non perdere le staffe. Ma poi le si lascia andare allo sconforto, com'è naturale dopo una giornata di tensioni e pericoli, e lui va nel panico non sapendo che pesci pigliare.
La scena finale è una perfetta scena Bethyl. Lui che la sprona a crescere, che crede in lei abbastanza da impegnarsi ad insegnarle a difendersi. Che vuole che sappia difendersi perché a lei ci tiene.
Awwwww.
Complimenti davvero e ancora grazie per queste piccole perle.

19/11/16, ore 19:03

È ufficiale, amo tutto ciò che scrivi! Che sia una long o una semplice one shot! 😄 Molto bella! come al solito centri in pieno il carattere dei personaggi. 👍🏻

18/11/16, ore 14:18

Serena ormai sei una garanzia. Ogni volta che leggo il tuo nome, mi fiondo a leggere, fregandomene anche della trama. Tu crei capolavori, quindi ti prego non smettere mai di scrivere per questo fandom che ne ha davvero bisogno. Complimenti e alla prossima

18/11/16, ore 12:42

Un incipit davvero in grado di ispirare, il tuo.
Ma ormai ci hai abituate bene, quindi non mi stupisco che anche in poche righe tu sappia dire molto, moltissimo, di loro due.
Sarà senza pretese, ma a me è piaciuta molto.
Bravissima come sempre.
Alla prossima
Laura

18/11/16, ore 00:46

Serena qui ormai ti corteggiamo tutte! Sei la nistra autrice Bethyl preferita e continui a sofrnare una meraviglia dietro l'altra. Ma come fai ? One-shot adorabile ed assolutamente plausibile. Adoro anche il fatto che tu ci abbia lasciato così sul piú bello, ogni tanto fa bene anche essere introdotti in una storia e poi lasciar correre l'immaginazione

17/11/16, ore 23:34

Giuro che su "stronzilandia" sono morta dal ridere! XD
In questa scena sono loro al 100%, punto e basta.
E sulla parte finale che dire? Niente, perché è perfetta così com'è.
Ormai sei davvero la mia dispensatrice ufficiale di storie in questo fandom!
Non voglio offendere le altre autrici, ma essendo abituata al tuo standard, faccio fatica ad apprezzare le altre storie, sul serio.
Penso di essere assuefatta al tuo modo di scrivere, che sa essere sempre così vario, pur scrivendo sempre della stessa coppia (sì, certo con alcune eccezioni Rick/Beth, che sei comunque riuscita a farmi apprezzare! XD).
Non smettere mai, perciò, di scrivere.
Baci
BF

17/11/16, ore 18:54

penso che sul rapporto di odio e amore tra questi 2 ci potremmo fare un libro, poi tu Serena, descrivi i loro battibecchi alla grande.
ho adorato quando Beth è impazzita e ha iniziato a tirargli le cose addosso; solo che ho una domanda, no credo siano 2.
1) ci lasci così?
2)Beth soffre di bipolarismo?

hahahaha ok, a parte le cavolate, grazie per la leggerezza di questo capitolo, ogni tanto ci vuole.

17/11/16, ore 17:05

Serena, io ti adoro!
Ho letto sul gruppo che avevi pubblicato e sono corsa subito! XD
E bellissima, è tutto quello che si vorrebbe da una Bethyl, perchè entrambi sono assolutamente IC fino al midollo!
Eh, sì, grazie per non aver fatto spuntare nemmeno l'ombra di un terzo incomodo!XD
Il seguito posso anche immaginarmelo da sola, ma certo che scritto da te sarebbe un'altra cosa!
Io la butto lì, eh, perchè sai che sono pazza di te! XD
Un bacione
Sere