..:Do you know, Sakura-chan?:..
di JeanLa357

17/05/09, ore 13:50

Waa! Commentata anche sul forum!^^ E come ho già detto anche lì... è bellissima! Mi sono letteralmente sciola nel leggerla!*____* Ottimo lavoro!*w* Questa va subito nei preferiti!^.^

16/05/09, ore 22:31

se vuoi la mia opinione...io la trovo fantastica, dolce e commovente!!! complimentiiii! ciao!

16/05/09, ore 20:34

ciao! beh se nei dormi veglia scrivi queste bellissime storie, allora ben vengano! è davvero bella, ho trovato i personaggi perfettamente IC e anche la dichiarazione di NAruto che potrebbe sembrare OCC, mi sembra assoltamente perfeta x questo contenso. Le sensazioni ci sono eccome, ho divorato ogni singola riga di questa storia rimanendo con il fiato sospeso fino alla fine... spero ne scriverai presto altre! kiss

16/05/09, ore 19:20

STUPENDA!!!!Quanto m'è piaciuta *O* inoltre i personaggi non sono per niente OOC,anzi li trovo molto OC e credimi erano "palpabili" le sensazioni ... Troppo troppo bella, mi raccomando torna presto nel mondo Rosah e poi se quando sei in dormiveglia cacci stò ben di Deus,bhè allora vai spesso nella catalessi pomeridiana,ci conto eh?sei proprio brava,non mancare troppo da questo pairing *O*

16/05/09, ore 18:33

Wow! Bellissima! M-a-g-n-i-f-i-c-a! Non ho parole, mi piace tantissimo! Ciao!!!