Prière-gli Dei del Miraculous
di Latiziachefangirlasempre

31/03/17, ore 08:41

Ciao Latiziachefangirlasempre. Il mio nome è Harry fine e personalmente adoro già questa storia, e Miracoulus ladybug, si intende. La tua idea di trasformare i sette portatori dei miraculous in delle divinità è veramente una splendida trovata, geniale direi. Anche se devo dire che è veramente crudele il regolamento a cui sono sottoposti Ladybug e Chat noir in quanto dei maggiori. Non possono toccare gli umani, anche se loro tra gli umani ci vivono, non possono mangiare il cibo che loro preparano. Che cosa salterà fuori poi? Che non possono avere contatti di alcun tipo con loro? Poi... è anche abbastanza triste dover sembrare praticamente degli snob con la propria migliore amica e non poterle nemmeno spiegare perché rifiuti sempre il suo affetto e il suo cibo. Essere uno degli dei maggiori Sembra essere più una punizione che un privilegio. E poi, scommetto che cadrà la mascella alla povera Marinette quando saprà che ha spezzato il cuore del suo amato, ovvero Adrien-Chat noir. Temo che ci resterà sul colpo. Comunque, aggiorna presto. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry fine.

19/11/16, ore 09:19

Davvero complimenti, la storia è molto bella e creativa
A parte qualche errore grammaticale la lettura è molto fluida e piacevole
Ladybug ha ragione, deve unirsi con qualcuno solo per amore, convinta di essere pronta e non spinta dagli altri
Brava

19/11/16, ore 06:09

La storia sappi che è molto originale e promettente, devo dire che nelle descrizioni te la cavi molto bene e questo si nota molto all'interno del testo. L'inizio è una cosa meravigliosa, spero continuerai molto presto con il seguente capitolo perché sappi che sono cuoriosa, e non poco. Detto questo ci vediamo al prossimo aggiomamento. Ancora tantissimi complimenti ^^.
(Recensione modificata il 19/11/2016 - 06:11 am)