Fammi una promessa, Yara
di Blade the KnightRevenant

27/04/17, ore 15:34

Ciao! Theon è un personaggio controverso ed affascinante. Fatico ad "accettare " il fatto che abbia ucciso bambini innocenti; ma, da quando è stato preso da Ramsey, confesso di provare una pena enorme per lui. Mentre guardavo le scene della tortura (girate benissimo!), sarei voluta entrare nel televisore, scivolare alle spalle di Ramsey e colpirlo tanto forte da fargli perdere i sensi. Poi avrei salvato Theon.
La tua storia è semplice e profonda; soprattutto nel rapporto tra lui e la sorella che, secondo me, non ha ancora capito bene la gravità delle angherie subite dal fratello, per questo fa di tutto per consolarl, senza arrivare però al nocciolo del problema: forse, per Theon, è troppo tardi per ricominciare a vivere. Temo che il personaggio non si riprenderà mai totalmente, e mi dispiace, perché è solo un giovane uomo spezzato.
Quindi nulla, grazie per questa fic e, se posso dirtelo, fai un po' più attenzione ai tempi verbali; per il resto la fic è pienamente riuscita 😊

19/11/16, ore 10:55

Martin che continua i libri? Che bel sogno...
Comunque, ciao :) ho letto la tua shot. Ho sempre avuto un cambio di opinione sul personaggio di Theon, dal considerarlo neutrale, ad odiarlo, a farmi pena...Theon ha sbagliato, ha fatto passi azzardati, ha fatto il crudele, ma in fondo ha un cuore buono. Purtroppo è caduto nelle mani della persona sbagliata, e della casata sbagliata. Ramsay è un cavolo di sadico, ma in fondo, ci deve essere uno totalmente impazzito e malato nella storia, per questo, nonostante tutto non è proprio tra i personaggi che odio.
E Theon, grazie a Yara ora può essere tranquillo, nonostante i rimorsi ci siano sempre, per il suo contributo nell'aver distrutto Grande Inverno e chi vi abitava. Ma ora è tutto finito, può ricominciare a vivere. È un concetto semplice, ma allo stesso tempo profondo. Mi è piaciuta, bravo/a :)
R. Proudfoot